Nella lingua inglese esiste questa splendida parola dating che racchiude, sostanzialmente, molti atteggiamenti che riguardano la sfera sentimentale, intesa in maniera molto ampia: dalla frequentazione, toccando un appuntamento più o meno amoroso fino alla ricerca vera e propria del grande amore. Ultimamente, però, la parola dating viene utilizzata anche nel gergo colloquiale semplicemente per parlare di un presunto flirt, solitamente non ancora confermato. Negli ultimi dieci giorni, la parola dating è stata attribuita ben due volte alla cantante Lana Del Rey, proprio lei, proprio quella di cui tutto il mondo continua a discutere crogiolandosi nel capire se sia un grande successo da scoprire o se sia solo l’ennesima bufala musicale. Di Lana Del Rey, noi di MelodicaMente, abbiamo già avuto modo di parlare, poichè abbiamo approfondito sia il suo disco “Born To Die” sia i singoli “Video Games”, “Born To Die” e “Blue Jeans”.
Lana Del Rey è un personaggio che ci ha incuriosito fin da subito, prima ancora che la grande onda mediatica la mettesse al centro del ciclone, prima ancora che “Born To Die” ha iniziato ad essere diffuso ovunque. Di certo, il talento di Lana è ancora tutto da scoprire: si scorge, si vede, ma non è così palese da far gridare immediatamente al grande successo e alla grande artista. Dopo la pessima figura al Saturday Night Live di cui tutto il mondo musicale e non solo ha parlato per giorni e giorni, Lana ha posizionato all’interno del suo sito ufficiale, in caratteri cubitali, la sua partecipazione ad alcuni festival prestigiosi, quest’estate, fra cui spicca senza ombra di dubbio il Rock Werchter, in Belgio, il 29 giugno, festival di cui abbiamo già avuto modo di parlare, in particolar modo vista la grande line-up che presenta, ma anche il Superbock Super Rock Festival, in Portogallo, il 6 luglio. Dopo questa parentesi musicale doverosa, perchè il nostro obiettivo centrale è sempre quello di parlare di musica, passiamo però alle indiscrezioni amorose che riguardano la cantante: un po’ di sano gossip, ogni tanto, è concesso.
Lana Del Rey e il flirt con Marilyn Manson
Solo qualche giorno fa si era parlato di un flirt con protagonista Marilyn Manson, sì proprio lui, il Reverendo che di certo, non è nuovo a relazioni con splendide ragazze molto più giovani di lui ma di certo questo accostamento stride come le unghie sulla lavagna. Di Marilyn Manson e Lana Del Rey si è iniziato a parlare dopo una foto che ha fatto in qualche giorno il giro del web. L’evento dove i due sono stati fotografati insieme furono gli Echo Awards, tenutesi a fine marzo a Berlino. Già la stampa rosa si era fiondata nel discorso millantando una storia d’amore iniziata come un vero e proprio colpo di fulmine e, i bene informati, avevano anche vociferato che le due star si erano rinchiuse in una suite, circa all’una di notte, ovviamente insieme, dopo una cenetta intima a lume di candela.
Subito si era parlato di un triangolo amoroso in quanto, fino a prova contraria, Lana Del Rey sembra essere legata ancora al cantante dei Kassidy, Barrie O’Neil. Dopo alcuni giorni di puro gossip attorno a Manson e la Del Rey, però, la situazione si era placata, almeno fino a qualche ora fa. NME, infatti, questa mattina ha esordito con tanto di “Lana Del Rey dating Axl Rose?”. Ebbene sì, nessuna confusione, nessun sbaglio di personaggio, il triangolo si allarga e diventa un quadrato.
Lana Del Rey e il flirt con Axl Rose
Stando infatti alle notizie riportate, Lana Del Rey sembra essere stata fotografata all’uscita di un hotel niente meno con il leader dei Guns N’ Roses, Axl Rose. E Marilyn Manson che fine ha fatto nel cuore di Lana Del Rey? E il presunto fidanzato cornificato ben due volte, a quanto pare, sparito pure lui? Non c’è dato sapere, almeno al momento.
A fare il cosiddetto boom è stato TMZ che ha riportato una foto con tanto di video, appunto, di Lana all’uscita del Chateau Mormont Hotel di Hollywood seguita da Axl Rose. I due, poi, sono saliti su un SUV e sono andati via insieme. Lo scorso mese, Lana Del Rey era già stata ripresa all’uscita di un concerto di Axl ma, ovviamente, la notizia era rimasta nel dimenticatoio almeno fino ad ora che si iniziano a fare i conti su questa intricata storia “d’amore”.
Concludiamo proprio con il video diffuso da TMZ sul “dating” di Lana Del Rey e Axl Rose: