Manca poco più di un mese a Natale, più ci avviciniamo al fatidico giorno e più ogni cosa intorno a noi comincia ad assumere le sembianze di un un Babbo Natale ricoperto di luci ad intermittenza e lamine d’oro. Non fanno eccezione Lady Gaga e la musica in generale che si adatta al periodo dell’anno pubblicando compilation su compilation, tutte in tema natalizio.
Hanno aperto le danze con largo anticipo Justin Bieber e Michael Bublé, che nel mese di Ottobre hanno fatto uscire rispettivamente gli album “Under The Mistletoe” e “Christmas”. All’appello delle celebrities che si addobbano come abeti recisi mancava solo una persona, la cantante del momento: Lady Gaga.
Tranquilli, la madre di tutti i Piccoli Mostri non ha deluso gli amati figlioletti ed ecco che arriva “A Very Gaga Holiday”, un EP che si compone di 4 tra classici natalizi e suoi pezzi, rivisitati e reinterpretati dalla cantante statunitense.
L’EP sarà presentato ufficialmente domani 24 Novembre nel corso dello speciale televisivo “A Very Gaga Thanksgiving”, che sarà trasmesso dal network tv ABC in occasione della Festa del Ringraziamento, che cade proprio domani.
Non sta ferma un attimo Lady Gaga e più passa il tempo più mi domando quale forza abbia in corpo, al suo posto mi sarebbero venuti tre attacchi di nervi in due giorni. Così lo scorso 21 Novembre è uscito il dvd “Lady Gaga Presents The Monster Ball Tour at Madison Square Garden”, in contemporanea al disco “Born This Way The Remix”.
Nel frattempo sta lavorando già al suo prossimo album ed ha dichiarato che vi presenzierà anche Elton John, suo grande amico:
Sto già lavorando sul mio prossimo album, gli ho fatto ascoltare una canzone che ho scritto e a lui è piaciuta molto. Ma non dirò altro perché non voglio rivelare altri particolari.
Meglio così, i suoi Little Monsters non vorranno di certo rovinarsi la sorpresa.
Ma non è finita qui, perchè Lady Gaga si è lanciata anche nel business, aprendo a New York il “Gaga’s Workshop”, uno store interamente dedicato a lei, ai suoi gadget ed a qualunque cosa possa portarne la firma. I regali al negozio, l’EP “A Very Gaga Holiday” in sottofondo: i fan di Lady Gaga hanno già il Natale programmato.
A seguire la tracklist di “A Very Gaga Holiday” e l’audio di “White Christmas“:
1. White Christmas
2. Orange Colored Sky
3. You And I
4. The Edge Of Glory