Lady GaGa vs Elton John: “Chi si è drogato di più?!”

0
589

Il baronetto, Sir John, si concede nuovamente alla stampa, dopo l’ultima intervista/shock, il cui rivelo il suicidio del suo ex compagno, questa voltasi è concesso al “Daily Mirror” in occasione dell’uscita del suo nuovo album “The Union“.

Sir Elton John, si confessa, rivelando la sua più grande conquista e fortuna di tutta la sua vita, non i soldi né tanto meno la fama, ma l’essere riuscito, semplicemente “autoconvincendosi”, di abbandonare completamente qualsiasi tipo di droga, che lo aveva tra le altre cose allontanato dalla persona che amava, facendogli perdere completamente il reale contatto con la realtà, rendendolo incapace di portare avanti qualsiasi relazione, sia essa d’amore che d’amicizia. Inoltre aggiunge il baronetto: “Mi è capitato di fare quattro chiacchiere con Lady GaGa e lei mi ha detto che aveva smesso con la cocaina quando ha compiuto 20 anni. Io invece sono andato avanti a farmi di coca fino ai 43 anni“, inoltre, aggiunge Sir John, “Sono convito che se allora, nel 1990, non fossi riuscito a diventare “pulito”, a quest’ora sarei morto“. Una bella confessione a cuore aperto del baronetto inglese, che forse può dare una mano a persone che hanno questo stesso “problema”!

In ogni caso “The Union“, il nuovo album di Elton John e Leon Russell, uscirà intorno alla metà di ottobre, ma ovviamente, se avremo nuove indiscrezioni, o cambiamenti di programma non esiteremo ad informarvi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.