Lady Gaga Twitter, la coppia dei record: appena poche ore fa, infatti, il suo account ha raggiunto i 25 milioni di followers. Un traguardo unico, mai raggiunto da nessun altro prima d’ora, indice di quanto questa giovane ed eccentrica cantante sia apprezzata a livello mondiale. Possiamo dire ciò che vogliamo su di lei, criticarla, rimproverarle di prendere fin troppa ispirazione da chi l’ha preceduta (ogni riferimento a Madonna ed alle sue repliche in merito è puramente non casuale), ma piace. La Germanotta piace. Lo hanno dimostrato più di 25 milioni di persone che hanno deciso di seguirne le vicissitudini ed i cinguetii sulla piattaforma di micro blogging più nota del pianeta.
Il traguardo è stato tagliato poche ore fa e subito Lady Gaga ha voluto commentare con un tweet il lieto evento. Ha postato:
#25milliontweetymonsters wow! I’m officially feeling like the luckiest girl in the world today. Last sold out show in Singapore in 2 hrs!
Non serve essere madre lingua inglese per comprendere il messaggio: si sente ufficialmente la donna più fortunata del mondo. E come darle torto?
In questo momento è la cantante, anzi, la personalità che ha più seguito in tutto il pianeta, persino più del Presidente degli USA Barack Obama o di un colosso come Youtube, il suo tour mondiale sta registrando un tutto esaurito dopo l’altro, i suoi dischi sono tra i più venduti e scaricati in vetta alle classifiche… E’ decisamente fortunata.
Ma la nostra Lady Gaga oggi non ha voluto festeggiare soltanto i 25 milioni di persone che compongono la sua famiglia di Little Monsters, ma ha voluto anche omaggiare una grande icona di stile e bellezza che oggi 1° Giugno avrebbe compiuto 86 anni: Marilyn Monroe. Per l’occasione la cantante di “Born This Way” ha deciso di farsi immortalare in una foto nella quale è truccata e pettinata proprio come l’attrice morta 50 anni fa, accompagnata dalla frase:
Non ci toglieranno mai i nostri capelli biondi ed il rossetto.
Sembra proprio una giornata di festa per Lady Gaga.