Il successo mondiale, i troppi impegni che l’hanno portata ad organizzare un tour spettacolare in tempi brevissimi, i due album pubblicati in poco più di un anno, potrebbero essere dei motivi fondati per una crisi di nervi per Lady Gaga. Se a tutto ciò consideriamo anche gli alti e bassi della sua relazione amorosa, non ci stupiamo che Germanotta sia sull’orlo di un esaurimento nervoso.
Infatti Miss GaGa, stando a quanto scrive un tabloid britannico, avrebbe dato fuori di matto, strillando con il suo staff durante la realizzazione di un servizio fotografico per il mensile Q presso l’albergo londinese Mayfair, perchè “odiava” il look che le avevano messo addosso, dovendo stare a seno nudo, e con un paio di pantaloni alquanto “bizzarri”.
Sempre secondo il famosissimo tabloid londinese sembra che la star di “Paparazzi” sia scoppiata a piangere e abbia minacciato di abbandonare il set fotografico, a meno che non fosse stato il suo fidanzato a fotografarla.
Crisi di nervi, esaurimento nervoso, o semplicemente, una normale ragazza, quasi 23enne, che vuole l’appoggio di un fidanzato in un momento di stanchezza?