I suoi video, il suo look, le sue movenze, i suoi testi, tutti di lei ha quel gusto sexy, irriverente e trasgressivo, ma in realtà la nuova regina del pop, Lady GaGa, vuole esprimere un messaggio molto più profondo e positivo, e lo fa dichiarando molto semplicemente: “non faccio sesso e non è male“, e continua affermando, “non riesco a credere che lo sto dicendo, ma non fate sesso. Ora sono single perché ho scelto di esserlo, non ho tempo per incontrare veramente una persona. Quindi va bene astenersi, è meglio conoscerla bene una persona prima di finire a letto“.
Inoltre spiega Miss Paparazzi: “Quello che voglio condividere con i miei fan ora, è che va bene essere chi si decide di essere, non c’è bisogno di fare sesso per sentirsi bene con se stessi e se non siete pronti, non fatelo. Se invece lo siete, alla fine dei miei concerti vengono distribuiti profilattici gratis“. Infatti Miss GaGa è la protagonista della campagna per lotta contro l’Aids e l’HIV ‘From our Lips’ lanciata insieme a Cyndi Lauper e alla Mac. Possiamo già trovare sul mercato un rossetto che orta la firma della cantante, e il ricavato sarà interamente devoluto alla Mac Aids Fund.
La grande cantante italo-americana conclude semplicemente dicendo: “Essere una cantante famosa implica inevitabilmente essere sotto lo sguardo e il giudizio di tutti: sei un modello, che ti piaccia o no e io voglio essere una figura positiva“.