Lady GaGa si confessa e posa nuda per Vanity Fair

0
1963

Lady gaGaUn’altra copertina per Lady GaGa che questa volta si mette a nudo per il numero di  settembre di Vanity Fair. La chiacchierata cantante si è confessata sul mensile ammettando il suo uso di droghe:

Non voglio mentire, è una cosa occasionale – Ha spiegato Germanotta –  E quando dico occasionale, intendo che forse accade un paio di volte l’anno. Ma ora sto cercando di uscire dal tunnel della droga. I miei fan non devono imitarmi. Non voglio che credano che per essere grandi ci si debba comportare così. Le droghe appartengono al mio passato. È stato un periodo nero e ha portato solo a disastri.”

Inoltre ha anche confessato di evitare il sesso il più possibile, in quanto a “dormire con qualcuno avverto la sensazione che mi venga rubata la creatività specialmente attraverso la vagina“. Certo ci sono non poche contraddizioni con quanto era stato dichiarato qualche tempo fa, sulle sue abitudini e stravaganze sessuali, ma, ad ogni modo,  ancora una volta Miss Germanotta ha fatto centro sui Media di tutto il mondo.
Queste alcuni scatti per la copertina di Vanity Fair

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.