Lady Gaga, nuovo record su Twitter: 20 milioni di followers

0
1061
Lady Gaga | © Gareth Cattermole/Getty Images

Lady Gaga, abituata a fare i conti con numeri grandiosi, da oggi può festeggiare il raggiungimento di un altro traguardo di tutto rispetto. In un mondo  in cui la gran parte  del successo commerciale di un artista si misura attraverso la popolarità sul web e su i vari social network, Miss Germanotta, che sta per dare il via al suo Born This Way Ball Tour“, può da oggi vantare di essere l’unica persona ad aver superato la soglia dei 20milioni di followers su Twitter: sono al momento 20.099.950 gli utenti che tengono d’occhio la loro beniamina, la quale ricambia il loro affetto regalando anteprime e commenti costanti; su Twitter nel Dicembre 2010 era stata svelata la data di pubblicazione di “Born This Way” e sempre su Twitter sono state annunciate le prime date e la locandina del nuovo tour che prenderà il via da Seul il 27 Aprile.

131653601
Lady Gaga | © Gareth Cattermole/Getty Images

Nulla può dunque il giovane Justin Bieber che rimane al secondo posto nella classifica dei più seguiti con i suoi 18.105.539 di followers, mentre il terzo posto spetta alla bella Katy Perry che ne ha 15.736.817. Il podio dunque è occupato da star del mondo della musica, così come la top ten: tra le 10 persone più seguite su Twitter infatti ben 8 sono cantanti, assieme a Lady Gaga, Justin Bieber e Katy Perry, ci sono Shakira, Rihanna, Britney Spears, Taylor Swift e Selena Gomez. Tra questi nomi riescono ad inserirsi solo l’attrice Kim Kardashian  e il Presidente Usa Barack Obama rispettivamente in sesta e ottava posizione.

La regina rimane quindi Lady Gaga, che assicura di curare personalmente il suo profilo e che in meno di un anno è riuscita ad incrementare di oltre il 100%  il numeri dei suoi seguaci: nell’Aprile del 2011 erano infatti 9 milioni. Grandi numeri anche su Facebook dove la cantante punta ai 50 milioni di “mi piace” (48.922.124 al momento); numeri che non sembrano appagare l’insaziabile  Miss Germanotta che si prepara a lanciare  LittleMonsters.com, un nuovo social network. E siamo sicuri che anche la nuova piattaforma sarà per lei un altro successo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.