Lady GaGa recluta trans per il video di “Born This Way”

0
844
Lady GaGa

Lady GaGa si prepara al meglio per fare il  ritorno, alla sua maniera,  sulle scene discografiche con il nuovo album “Born This Way“. Dopo il successo ottenuto con “The Fame” e “The Fame Monster“, vincendo numerosi premi in poco più di due anni, grazie anche alle sue continue provocazioni, ecco che Germanotta svela la prima delle sorprese per il nuovo album.

Per il video del nuovo album “Born This Way“, infatti, la cantante sta reclutando transessuali nei pressi di New York. Il singolo sarà presentato alla notte dei Grammy, il 13 febbraio prossimo, mentre il cd uscirà il 23 maggio.La cantrante intanto ha rassicurato i suoi mostriciattoli con un comunicato pubblicato sul suo Twitter:

Il disco è molto più profondo di una parrucca, di un rossetto, di un vestito o di un abito di carne (…) Born this way parla di ciò che ci tiene svegli di notte e delle cose che ci fanno avere paura. L’album è pronto ed è fortissimo. Prometto di darvi l’album migliore del decennio (…) Non so che farei senza voi tutti. Vi prometto che non vi deluderò mai” . E le premesse sembrano asserci tutte, sicuramente presto ci saranno nuove sorprese.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.