Dopo aver reso pubblico il proprio social network “Little Monster”, Lady Gaga torna all’attacco posando nuda per lanciare il suo nuovo profumo: un modo per non farsi dimenticare nemmeno per un secondo dai fan e dai media, lanciando l’ennesima provocazione dopo l’indimenticabile vestito fatto di carne.
Il nome deciso per il nuovo profumo, che uscirà a settembre, è “Fame”: ma a scatenare la curiosità di tutti non è stato il profumo in se, che doveva essere in principio composto dal suo sangue, ma bensì la foto, scattata dal famoso Steven Klein, che la star americana ha fatto pubblicare su Twitter e Facebook dove viene ritratta nuda e coperta solamente da dei mini uomini disegnati come ragni che scalano il suo corpo nelle parti intime come fosse una montagna.
Per quanto riguarda le essenze che compongono il profumo è ben noto a tutti che Lady Gaga poco tempo fa si era fatta prelevare un campione di sangue su cui lavorare ma fortunatamente l’idea del sangue è stata ripresa solamente nel colore rosso-nero del profumo che una volta spruzzato diventa trasparente. Infatti per “Fame” sono state scelte tre essenze principali: quella dell’incenso, quella del miele e quella dell’albicocca, un mix di dolce e amaro che ha dato un tocco magico alla boccetta, ritratta nella foto sulla mano della star.
Non bastasse in questi giorni sempre su Twitter ha pubblicizzato il suo nuovo fumetto intitolato “Going Gaga!” creato da Michael Troy: qui Lady Gaga è stata inserita come una super eroina in stile Wonder Woman. Un omaggio quello di Michael Troy verso la cantante in quanto il fumettista ha sempre creato personaggi gay per i suoi fumetti e sostiene che Lady Gaga sia la cantante che più è riuscita a difendere e rappresentare l’omosessualità, cercando di far capire alla gente che è semplicemente un modo come gli altri di amarsi.