Tutto pronto per l’unica data italiana del “The Born This Way Ball Tour 2012” di Lady Gaga, atteso per domani, 2 ottobre, al Mediolanum Forum di Assago. Dopo l’annuncio del sold out registrato nel giro di 20 minuti dalla messa in vendita dei biglietti, gli organizzatori hanno deciso di accontentare i tanti fan esclusi mettendo a disposizione, proprio in queste settimane, gli ultimissimi tagliandi alla “modica” cifra di 88 euro. Inutile dire che anche questi sono andati a ruba in pochissimo tempo, nonostante il prezzo e la scarsa visibilità dei posti assegnati.
Intanto il capoluogo lombardo si prepara all’assalto dei “little monsters” che arriveranno da ogni parte di Italia per assistere all’evento pop dell’anno, senza farsi scoraggiati dallo sciopero di ventiquattro ore dei trasporti pubblici indetto per domani. L’amministrazione comunale, in vista della grande affluenza, ha deciso di adottare misure di sicurezza che renderanno difficili gli spostamenti dei milanesi che vivono intorno al palazzo dello sport che ospiterò il live di Miss Germanotta.
L’arrivo della popstar statunitense più celebre del momento è avvenuto in segreto, senza il clamore che solitamente la accompagna. E anche sul nome dell’hotel in cui soggiornerà vige il massimo riserbo; stando alle voci che circolano sul web, Lady Gaga dimorerà al Bulgari o al Park Hyatt, i due alberghi più lussuosi del centro di Milano.
E per ingannare l’attesa che si fa sempre più trepidante tra i sostenitori della regina del pop, vi mostriamo la probabile scaletta del live di Lady Gaga a Milano, durante il quale non saranno di sicuro escluse sorprese e provocazioni.
- Highway Unicorn (Road to Love)
- Government Hooker
- Born This Way
- Black Jesus † Amen Fashion
- Bloody Mary
- Bad Romance
- Judas
- Fashion of His Love
- Just Dance
- LoveGame
- Telephone
- Heavy Metal Lover
- Bad Kids
- Hair
- Princess Die
- Stuck on Fuckin’ You
- Yoü and I
- Electric Chapel
- Americano
- Poker Face
- Alejandro
- Paparazzi
- Scheiß
- The Edge of Glory
- Marry the Night
Lady Gaga – Heavy Metal Lover from “The Born This Way Ball Tour 2012″