Uscirà il 23 Maggio “Born This Way“, il nuovo album di Lady Gaga e finalmente è stata svelata la tracklist, nella quale ovviamente compaiono la title track e “Judas”, secondo singolo estratto che ha debuttato al decimo posto della Billboard Hot 100 e al quarto della Digital Song: 14 brani con cui Lady Gaga cerca di replicare i successi di vendita dei suoi precedenti lavori.
Inoltre l’eccentrica cantante ha finalmente svelato che il videoclip di Judas verrà trasmesso in anteprima su E! il 5 Maggio: nel video, di cui Laurieann Gibson è la co-direttrice e coreografa, Lady Gaga vestirà i panni di Maria Maddalena mentre Norman Reedus quelli di Judas.
Questa la tracklist di Born This Way:
1) Marry The Night
2) Born This Way
3) Government Hooker
4) Judas
5) Scheiße
6) Hair
7) Heavy Metal Lovers
8) Americano
9) Highway Unicorn (Road To Love)
10) Bloody Mary
11) Electric Chapel
12) You and I
13) Bad Kids
14) Edge of Glory
siste una data ufficiale per il tanto chiacchierato videoclip di “Judas” Lady Gaga sarebbe ormai pronta a rilasciare il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo “Judas“. Il video dopo le numerose polemiche che lo hanno preceduto, dovrebbe essere trasmesso in anteprima durante una puntata di American Idol nella settimana del 2 Maggio, anche se non è stata ufficialmente annunciata alcuna data precisa.
Di certo c’è che Lady Gaga si prepara alla prima esecuzione live di “Judas“, che avverà durante il “The Ellen DeGeneres Show” in onda domani 28 Aprile; poi il 21 Maggio ovvero due giorni prima dell’uscita di “Born This Way“, la cantante sarà ospite del Saturday Night Live.
Sul video del nuovo singolo Lady Gaga, ha più volte affermato che sarà una metafora molto forte senza che il riferimento religioso voglia offendere nessuno. Dopo tutto questo parlare non resta che vedere di cosa Lady Gaga è stata capace.