Tante le trovate di Lady GaGa in questo anno di esplosione del suo successo: video blasfemi, horror, limite del porno, niente in confronto a quanto però sta organizzando per il suo prossimo tour. Germanotta sembra sia in contatto con lo scienziato tedesco Gunther Von Hagens famoso per la sua tecnica di conservare i cadaveri tramite la sostituzione del sangue con il silicone. La controversa cantante, amante del macabro e di tutto ciò che fa notizia vorrebbe portare in tour i cadeveri di “Dottor Morte” da utilizzare come coreografia per i suoi concerti al via ad Agosto.
I “corpi” oggetto di studio da Von Hagen sono già in mostra, alla “Body Worlds” e la star sembra sia già in contatto con lo scienziato tedesco per definire gli accordi per la sua nuova trovata.
Certo se la stampa e il pubblico non aveva espresso parere positivo quando, durante il suo concerto a Manchester di qualche giorno fa, il palco venne sporcato di sangue e Miss Germanotta venne assalita dai suoi ballerini, cadendo sul palco coperta e circondata di sangue, non osiamo pensare il putiferio mediatico che riuscirà a sollevare la pensata di ora…