Lady Gaga, foto inedite prima del successo

0
4070
Lady Gaga
Lady Gaga prima del successo

Lady Gaga, nel corso della sua carriera, non vuole farsi davvero mancare nulla: dalla musica, motivo del suo successo mondiale, passando per la moda ma anche eventi culturali e artistici; del resto, Miss Germanotta ha più volte sostenuto la volontà di essere unica nel genere. Grazie alle disponibilità economiche che il suo enorme successo degli ultimi anni le ha permesso di avere, Lady Gaga, senza abbandonare il suo grande amore per la musica, tanto che fra poco inizierà proprio il tour mondiale “Born This Way Ball Tour”, ha deciso di impegnarsi anche nell’ambito del sociale istituendo una fondazione di cui ha parlato salendo in cattedra ad Harvard. Per lei, però, non mancano mai notizie riguardo ai progetti futuri ma in questo caso anche passati: da una parte Lady Gaga sembra inferocita per la possibilità di un film biografico che la riguarda, dall’altro lato, ecco che sul web stanno facendo il giro delle immagini che mostrano Miss Germanotta in una fase dove era una ragazza normale e non una star conosciuta a livello mondiale.

Lady Gaga
Lady Gaga prima del successo

Lady Gaga boccia un film biografico che la riguarda

In quest’ultimo periodo sembra sempre più prendere piede l’idea di un film per la tv basato sulla vita della star; durante un’intervista, la bionda cantante ha assolutamente bocciato l’idea dicendo che non sarebbe per nulla felice di vedere la propria vita proiettata su uno schermo e che si vergognerebbe tremendamente di tutto questo. Secondo quanto riportato dalle indiscrezioni che emergono su questo progetto di cui al momento non si sa molto se non che in USA l’idea è ben più che una semplice proposta astratta, Lady Gaga sembra essere molto arrabbiata per questo in quanto ha paura che venga mostrata una parte di lei che non è mai apparsa prima d’ora. Già, qualcosa, abbiamo potuto capire dagli ultimi periodi in cui la star ha deciso di aprire la sua vita privata risalente a qualche tempo fa, ai fan: dopo gli episodi di bullismo, di emarginazione e di bulimia, Lady Gaga sembra aver paura che il film biografico ritragga la sua parte più insicura e bisognosa. Al momento, non si hanno altre notizie in merito ma di certo non mancheremo di tenervi aggiornati sulla questione.

Lady Gaga: foto inedite della star, ancora sconosciuta, ritratta nel 2005

La notizia che sta facendo parlare il web, però, è un’altra: sono apparse alcune foto di GaGa quasi irriconoscibile: capelli lunghi e scuri e un viso acqua e sapone. Le foto risalgono all’estate del 2005 e la fotografa è tale Malgorzata Saniewska che al tempo lavorava con Stefani Germanotta, vero nome della star, presso un ristorante a New York. La fotografa parla molto bene della star dicendo che era una ragazza profondamente umile e piena di talento, ricordando che il servizio fotografico è nato così, molto spontaneamente, proprio nell’appartamento dei genitori di Lady Gaga nel quartiere newyorkese di Upper East Side.

La CNN non si è lasciata sfuggire l’occasione di pubblicare il servizio fotografico che, sicuramente, mostra una Lady Gaga in versione ragazza comune e da subito nominato come “Before she was Gaga”. La fotografa, che oggi lavora con l’appellativo di Maggie, dice di conservare un ottimo ricordo di Stefani e che per caso, si sono rincontrate nel 2010 e la stessa cantante non ha mai rinnegato la foto fatte all’epoca, dicendo che quello è stato il suo primo servizio fotografico in assoluto. Di certo, guardando le immagini, non vi è motivo per cui Stefani Joanne Angelina Germanotta, questo il nome completo di Lady Gaga, dovrebbe pentirsi anzi, l’immagine di una comune ragazza con tanto talento e voglia di mettersi in gioco in una grande città la avvicina molto di più ad un mondo dei comuni mortali piuttosto che a quello lussurioso e patinato dello showbiz attuale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.