La star americana Lady Gaga continua a far parlare di se, ma questa volta a metterla al centro delle news quotidiane è stata Kelly Osbourne, figlia del celebre Ozzy Osbourne: secondo la cantante, attrice e stilista inglese la germanotta sarebbe infatti in dolce attesa. Durante un’intervista avvenuta alla trasmissione di Alan Carr su Channel 4, la figlia d’arte ha dichiarato “Penso che sia in dolce attesa perché recentemente sta nascondendo molto certe parti del suo corpo”.
Ma questo non sarebbe l’unico elemento che fa sospettare Kelly: ad aggiungersi al vestiario, decisamente cambiato in questo ultimo periodo, Ladgy Gaga ha smesso di tingersi i capelli di biondo, tornando ad un colore normale e ad un abbigliamento meno stravagante del solito. Non bastasse è ben noto a tutti che qualche chilo in più è visibile addosso a Stefani Joanne Angelina Germanotta, vero nome dell’artista statunitense.
A tutti questi rumors si aggiunge poi quello dl probabile matrimonio: dopo il concerto che Lady Gaga terrà a Milano il 2 Ottobre, secondo alcune indiscrezioni la cantante si recherebbe a Venezia assieme ai propri famigliari e al suo attuale compagno Taylor Kinney per visitare varie Chiese e riuscire a trovare quella adatta per il proprio grande giorno.
Un insieme di indizi che sembrano andare completamente a favore delle parole rilasciate da Kelly Osbourne: se la cantante fosse realmente incinta si andrebbe ad aggiungere a Shakira e Laura Pausini, le quali hanno dichiarato in questi giorni di essere in dolce attesa. L’unica nota negativa che va ad abbattere tutte le sicurezze dell’inglese è quanto successo durante il concerto avvenuto ad Amsterdam: in terra olandese infatti Lady Gaga si è presentata sul palco fumando uno spinello, fregandosene di tutti e tutto. Di certo se la cantante fosse consapevole di essere incinta non avrebbe osato così tanto, rischiando di mettere in pericolo la vita del figlio: probabilmente quindi Miss Germanotta ha solo messo su qualche chilo di troppo ed ha deciso di tornare ad una vita meno turbolenta.