La Regina del Pop continua la sua ascesa al successo, l’italo-americana Lady GaGa, riesce sempre di più a conquistare ogni settore artistico a cui si avvicina, ed entra in pieno diritto nel mondo della moda, partecipando ad un’evento secondo solo alla notte degli Oscar, il “Costume Institute Gala“.
Quest’attesissimo evento che si terrà lunedi sera a New York , vede la partecipazione non solo di grandi nomi del mondo della moda ma soprattutto delle grandi star di Hollywood e del mondo dello showbusiness in genere. Al Costume Institute Gala Miss Paparazzi sarà ospite di Miuccia Prada, ovviamente impressionata dalla grande inventiva e trasgressività che Lady GaGa mette nel realizzare i suoi abiti, la star ha addirittura fondato la propria casa di produzione, la Haus of Gaga, che si occupa di creare abiti e accessori per la star.
Ma come se tutto questo non bastasse, la cantante del video più cliccato di tutti i tempi, è stata anche incaricata da Dr. Dre e Polaroid di creare rispettivamente degli auricolari per lettori mp3 delle macchine fotografiche, per non parlare della probabile, linea di occhiali da sole completamente ideati e disegnati dalla star internazionale, Lady GaGa.