Lady Gaga apre “Little Monsters” ai suoi fan

0
900
Lady Gaga | © Andrew H. Walker/Getty Images

A Febbraio una delle cantanti più stravaganti e amate  era riuscita a dare vita anche al proprio social network ed ora, a distanza di alcuni mesi, Lady Gaga ha aperto a tutti l’accesso, con tanto di iscrizione. Un’iniziativa creativa per dare modo a tutti i suoi fan di ritrovarsi in un’unica pagina interamente dedicata a lei ma soprattutto un modo per la cantante di svincolarsi dai due social network più utilizzati al momento Facebook e Twitter.

Nel suo nuovo mondo chiamato Little Monsters la cantante ha voluto inserire un po’ di tutto: dalle foto ai video, dalle news agli eventi, una pagina dedicata alle discussioni tra i fan ed anche una chat multilingua creata appositamente per tutti coloro che vorranno scambiare quattro parole con chiunque si intrufoli nel nuovo social network. Ovviamente al suo interno ci sarà l’occasione di condividere solamente contenuti riguardanti Lady Gaga, altro motivo per cui la pop star ha voluto fortemente realizzare il socia network.

133890986 e1330443961721
Lady Gaga | © Andrew H. Walker/Getty Images

Come per ogni iscrizione anche per Little Monsters c’è un regolamento, chiamato Monster Code. Nella pagina precedente a quella dell’iscrizione infatti la cantante ha racchiuso alcuni punti fondamentali per la gestione del social network: Gaga invita i suoi fan a condividere, a far conoscere il sito, a non giudicare gli altri, chiede rispetto amore e accettazione verso tutti, chiede di postare solamente cose nuove e non immagini o quant’altro con copyright, invita tutti a non esserci per avere un “Like” in più ma per creare un mondo tutto loro in cui ci siano contenuti e discussioni  rispettose anche verso i più giovani. Insomma la cantante ha fatto in modo di mettere per iscritto un regolamento severo ma senza farlo sembrare tale: un elenco di “comandamenti” realizzato in stile Lady Gaga che sarà sicuramente rispettato dai suoi milioni di fan.

Inoltre pochi giorni fa la stravagante artista ha deciso di permettersi l’iscrizione a Istangram, applicazione dedicata alle foto usata principalemente dai giovani amanti della fotografia e dell’iPhone, un modo come un altro per l’artista di imporsi anche in questo piccolo mondo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.