Regina del pop dal buon cuore, non è la prima volta che Lady Gaga si distingue per una buona azione.
Poco tempo fa vi avevamo raccontato le sue intenzioni di collaborare con un orfanotrofio in India, per poi aprirne uno a proprio nome.
E’ addirittura andata a far visita a dei bambini in un istituto a Nuova Delhi, dove è andata in occasione della sua performance al party del Gran Premio di Formula 1 dell’India.
Miss Germanotta nel corso di questi anni ha dimostrato in più occasioni di essere un personaggio tanto dedito agli altri quanto estroso, tanto provocatoria sul palco quanto attenta al suo prossimo lontana dall’occhio di bue.
La Born This Way Foundation, il supporto ad associazioni per la lotta all’AIDS: la giovane cantante si dà da fare con la beneficenza.
Ma non si ferma al semplice donare soldi, ha preso una decisione ben più importante e radicale: vuole adottare tre bambini.
Non è la voglia di diventare madre a spingerla ad un simile passo, ma la voglia prorompente di fare del bene ed aiutare.
Una fonte a lei molto vicina a tal proposito ha dichiarato:
Ha sempre voluto adottare un bambino lo diceva da quando era una ragazzina. Agli amici spiega sempre di sentirsi inviata su questo pianeta per una ragione precisa, e dal momento che ha ottenuto un grande successo nella sua vita vorrebbe restituire questa immensa fortuna che le è toccata.
Lady Gaga ha le idee molto chiare, come conferma la fonte di queste indiscrezioni:
Il suo progetto è di adottare tre orfani indiani per il momento, ma desidererebbe aiutare anche un bambino americano. Non vuole finire come quelle star di Hollywood così prese dal Terzo Mondo da dimenticare il proprio Paese.
La cantante di “Born this Way” percorre le orme di altri suoi illustri colleghi e compagni di showbiz: basti pensare alla coppia Brad Pitt e Angelina Jolie, che ha composto la propria famiglia adottando 3 figli, o a Madonna, circa un anno fa entrata nell’occhio del ciclone per un’adozione non propriamente legale.
Sempre piena di idee dalla musica al sociale, lei eccentrica performer, sembra davvero convinta a diventare madre e prendersi cura di bambini che nella loro breve vita non hanno avuto la fortuna di avere una famiglia. Staremo a vedere se procederà dritta per questa strada, certo è che questa è una decisione estremamente seria, dal momento che coinvolge dei bambini.
Crediamo alla sua buona fede e le facciamo gli auguri.