
Serena Brancale nuova avventura in tv-foto ig@serenabrancale- melodicamente.com
Serena Brancale, dopo Sanremo la cantante ha intrapreso un nuovo percorso professionale: la svolta inaspettata dell’amata artista.
Protagonista del panorama musicale italiano Serena Brancale è tra le voci più apprezzate dal pubblico. Sul palco dell’ultima edizione di Sanremo ha portato un brano, Anema e Core, che ha coinvolto gli ascoltatori. Una canzone che sta ottenendo un successo mediatico inaspettato. L’artista sta vivendo un momento felice del suo percorso professionale, ed è soddisfatta dell’effetto Sanremo. In queste ultime settimane è stata ospite di diversi programmi, e il suo brano è stato scelto come colonna sonora di alcuni format.
Anema e Core conferma il talento eclettico e versatile dell’artista. Canzone ritmata, che coinvolge dal primo ascolto. Inoltre ha dato modo alla cantante di mostrarsi in una veste diversa, più vivace e comunicativa. Grazie all’esibizione all’Ariston Serena è oggi un volto molto apprezzato anche tv, tanto che ha ricevuto diverse proposte. Nei prossimi mesi l’artista di cimenterà in ruoli diversi, che determineranno una svolta nella sua carriera.
Il pubblico potrà vederla in ben due format, uno dei quali molto seguito. Serena Brancale sarà tra gli ospiti fissi dell’imminente edizione di Belve. Il talk condotto da Francesca Fagnani, che in più occasioni ha fatto discutere a causa delle sue interviste fuori alle righe, andrà in onda da 22 aprile 2025, in prima serata alle 21.20 su Rai 2. Tra gli ospiti previsti Milly D’Abbraccio, Raz Degan e Michele Morrone. Ma anche Paola Iezzi, Nathalie Guetta, Benedetta Rossi e del rapper Guè Pequeno.
Serena Brancale, nuove esperienza in tv: divisa tra Fagnani e Amadeus
Ma quale sarà il ruolo di Serena Brancale a Belve? Per il momento non è stato ancora chiarito, ma a quanto pare è stata voluta proprio dalla giornalista. La cantante dovrebbe intrattenere il pubblico tra un’intervista e l’altra. Di che tipo di esibizioni si parla non è stato detto. Subito dopo la fine di Belve, Serena approderà a Nove come giudice di Like a star, nuovo talent condotto d’Amadeus.

Like a star debutterà a Maggio e prevede l’esibizione di diversi concorrenti, persone non note, che si esibiranno in brani iconici della musica internazionale. Il vincitore porterà a casa un montepremi di 50mila euro. Per la cantante oggi non c’è solo la musica, anche se questa resta la sua più grande passione.
L’esperienza in tv la coinvolge in modo totale e per lei è sicuramente qualcosa di nuovo. Del resto è una persona solare, positiva e entusiasta e ha ottenuto il consenso del pubblico e merita maggiore la svolta tv.