Grande appuntamento il 5 e 6 luglio a Salerno con la seconda edizione de “La battaglia delle idee 2“, evento dedicato alla cultura imprenditoriale innovativa organizzato da Ninja Marketing e Ninja Academy.
Una delle location più suggestive di Salerno, Il Teatro Ghirelli, offrirà l’occasione per aspiranti startupper, imprenditori e professionisti di assistere gratuitamente a workshop e seminari tenuti da rappresentanti della scena digitale internazionale. Due giorni di networking, formazione, competizione di idee, ma anche di musica e divertimento infatti La Battaglia delle Idee 2 powered by Rocket Fuel” chiama a raccolta anche tutti gli appassionati di rap.
Chiunque prenderà parte all’evento potrà assistere gratuitamente a workshop e seminari tenuti da rappresentanti della scena digitale internazionale e assistere alla presentazione delle idee in una vera e propria battaglia Rap, senza esclusione di colpi, fino a decretare la vincitrice. A presentare la battaglia ci penserà la speaker radiofonica di Radio 105 Kris Grove. L’obiettivo della Battaglia è vincere premi utili a far decollare il proprio progetto d’impresa: prodotti, servizi e consulenza offerti dai partner tecnici Rocket Fuel, Mediainformer, 56Cube, MailUp, Snav, Ninja Academy e Viralbeat.
Il 6 Luglio, dopo la premiazione delle sturtup vincitrici, per chiudere la due giorni dedicata alla cultura imprenditoriale innovativa, spazio all’esibizione di Francesco Paura, DJ Uncino e dei Funky Pushertz, esponenti di spicco della scena rap/hip-hop campana
Partecipare è semplice, basta iscrivere la propria idea alla #BattleSA e prenotare i biglietti gratuiti d’ingresso sul sito: www.labattagliadelleidee.it. Chi invece non potrà essere presente all’evento non si disperi, perchè è disponibile la diretta streaming su Tiscali.