“Schiena VS Schiena” è l’ennesima scommessa di Emma Marrone, regina delle radio e regina delle classifiche, la quale dopo un anno di successi torna con un album tutto dedicato ai suoi fan.
Degno successore di “Schiena“, il nuovo album sarà un doppio contenente i brani del predecessore, più una versione tutta speciale degli stessi brani in acustico. “Schiena VS Schiena” è stato annunciato da Emma sulla sua pagina fan di Facebook, con un chiaro messaggio diretto a tutti i suoi seguaci, a dimostrazione di un affetto che sembra legare la cantante salentina al suo corposo seguito.
“Perché ?? Perché non è mai abbastanza.. Perché sono come tutti quanti voi, quando voglio lasciare ‘tutto il mondo fuori’ io mi chiudo in studio e faccio.. Faccio musica. Perché anche se non lo do a vedere.. Vi ascolto, vi leggo e prendo spunto dai vostri desideri e dalle vostre idee.. Perché quando al tuo fianco nel lavoro hai le persone giuste non hai paura di fare bene o di fare male.. Fai e basta.. Ecco perché una nuova sfida, una nuova Schiena.. P.s ho pure scritto un pezzo nuovo.. Vvb Emma”.
“Schiena VS Schiena” uscirà il prossimo 12 Novembre 2013 in una versione tutta nuova per Emma Marrone che racconta la sua doppia personalità di donna forte dal carattere rock raccontata tramite i brani del precedente album, e donna che ha bisogno di dolcezze e di lasciarsi cullare dall’amore raccontata con la versione acustica degli stessi. Alcuni inediti saranno inclusi in questo album tra cui “L’amore non mi basta” primo singolo estratto che sarà disponibile in rotazione radiofonica a partire dal prossimo 11 Ottobre 2013. Grandi progetti per Emma Marrone ancora impegnata nel suo tour in fase autunnale per tutto il prossimo mese di Novembre, e per quanto riguarda l’amore sembra non ci siano novità con Bocci. Un inedito scritto dalla stessa Emma Marrone sarà incluso in questa versione speciale di “Schiena”, e si intitola “La mia città“, e solo chi conosce la passione della cantante per la sua terra può immaginare cosa possa significare. I suoi fan l’hanno amata fin da subito e la accompagnano calorosi in un percorso che ormai sembra essere sempre arricchito da un grande successo, “Schiena VS Schiena” non sarà altro che un’ennesima dimostrazione di come una cantante uscita da un talent non abbia strada facile solo per sentito dire, ma meriti fino all’ultimo un successo meritatissimo.
é stupenda questa canzone