Dall’alto dei suoi 44 anni, Kylie Minogue non rinuncia a mostrare la sua bellezza disarmante e senza tempo. Sensualità e sex appeal, questo e ben altro traspare nel video del suo nuovo singolo “Flower“, in rotazione radiofonica dal 28 Settembre: il brano è l’unico inedito contenuto nell’album “The Abbey Road Sessions“, che verrà pubblicato dall’etichetta Parlaphone il prossimo 30 Ottobre. Si tratta di una raccolta realizzata per festeggiare i 25 anni di onorata carriera della cantante australiana e racchiude i 15 successi più significativi, tutti riarrangiati per l’occasione presso i prestigiosi Abbey Road Studios di Londra. Per la registrazione dal vivo dei pezzi, la Minogue ha avuto a disposizione non solo la sua fidata band, che da sempre la affianca nei live, ma anche da un ‘intera e corposa orchestra.
Ma torniamo al video. La clip, interamente in bianco e nero, mostra una Kylie Minogue in tutto il suo charme, mentre attraversa in sottoveste un campo di grano. Delicata e soave, si lascia accarezzare dal vento e da fiori bianchi, per poi immergersi come una sirena nelle limpide acque di un fiume. Giochi di trasparenza mettono in risalto l’indescrivibile bellezza della cantante, che sembra essere rinata dopo la sua battaglia vinta contro il cancro.
“Flower” è una dolcissima e delicata ballata dedicata ad un bambino mai nato. Con il lancio di questo brano, Kylie Minogue ha voluto dare un’anticipazione del suo nuovo e attesissimo album, “The Abbey Road Session“, che esprime alla perfezione il cambiamento messo in atto dalla cantante, passando dal pop a suoni più melodici.
Questa la tracklist dell’album:
- All the lovers
- On a night like this
- Better the devil you know
- Hand on your heart
- I believe in you
- Come into my world
- Finer feelings
- Confide in me
- Slow
- The locomotion
- Can’t get you out of my head
- Where the wild roses grow
- Flower
- I should be so lucky
- Love at first sight
- Never too late