Cresce tra i fan l’attesa per il concerto che domani la cantante Kylie Minogue terrà a Milano: al Mediolanum Forum di Assago andrà in scena l’unica tappa italiana dell’ “Aphrodite – Les Folies Tour 2011“, il tour mondiale con cui la bella Kylie presenterà “Aphrodite“, il suo undicesimo album in studio.
L’album, preceduto dall’uscita del singolo “All The Lovers“,è stato presentato dal vivo in anteprima mondiale proprio in Italia, a Verona, lo scorso Giugno.
Kylie ha dato inizio al suo tour il 19 Febbraio con la prima tappa in Danimarca e i 10mila fan che affollavano la Multi Arena di Herning, sono rimasti sicuramente a bocca aperta: Kylie Minogue è apparsa sul palco, uscendo come Afrodite da una conchiglia dorata. Un debutto spettacolare per uno spettacolo dai costi esorbitanti: una produzione da 25milioni di dollari per il ritorno sulle scene della popstar australiana.
Nei concerti, la cantante è accompagnata sul palco da una band di sei musicisti,da dieci ballerini e da una serie di acrobati volanti: il tutto tra scenografie mozzafiato in cui si alternano grandiose fontane, angeli in volo e una carrozza.
Due ore di concerto durante le quali si alternano sette ambientazioni diverse e in cui Kylie propone i suoi più grandi successi, dai pezzi dance alle ballad più emozionanti.
“Lo show è stato costruito diventando molto più di quanto avrei mai desiderato“, ha dichiarato Kylie – “Tutti hanno fatto un lavoro galattico, dalla produzione ai coreografi, dai ballerini ai musicisti“.