I Korn registrano il sold out per la tappa all’Alcatraz di Milano

0
1490
Korn

Vi avevamo annunciato tempo fa il ritorno in Italia dei Korn, dopo l’indimenticabile live della scorsa estate a Torino. Il gruppo nu metal statunitense presenterà in tour l’ultimo album dal titolo “The Path Of Totality” uscito lo scorso 6 Dicembre su etichetta Roadrunner/Warner ed anticipato dal singolo “Narcisstic Cannibal“. I Korn saranno di scena il 18 Marzo presso l’Alcatraz di Milano, ma, oggi Live Nation comunica che la tappa milanese ha già registrato il tutto esaurito, pertanto non saranno disponibili biglietti in vendita in cassa la sera dello show.

korn
Korn

“The Path Of Totality” è un lavoro particolare, che va oltre gli standard “nu metal” utilizzati dalla band di Bakersfield: “The Path Of Totaliy’ è sinonimo di rivoluzione musicale e sperimentazione. Questo il messaggio pubblicato dal sito ufficiale della band qualche giorno prima del rilascio del disco:

Si tratta di un album sperimentale che porta i Korn ad un cambio di marcia e all’esplorazione di nuovi territori. Dovrebbe essere quasi uno shock per i fan irriducibili della band…”.

“Il disco si compone di 11 tracce per le quali hanno contribuito anche artisti come Skrillex, Excision, Datsik, Noisia, Kill the Noise e 12th Planet. Il risultato è eccezionale: attitudine heavy e muro chitarristico messi a servizio dell’elettronica e del groove.”

Questa la tracklist di “The Path Of Totality”

  1. Bleeding Out
  2. Chaos Lives In Everything
  3. Kill Mercy Within
  4. My Wall
  5. Narcisstic Cannibal
  6. Illuminati
  7. Burn The Obedient
  8. Sanctuary
  9. Let’s Go
  10. Get Up!
  11. Way Too Far

Come vi riportavamo all’inizio la band guidata da Jonathan Davis, è pronta per affrontare il tour europeo a supporto del nuovo disco. Quello all’Alcatraz di Milano sarà uno show particolare, fra nuovi e vecchi brani.

KORN
+ special guest

18.03. 2012 MILANO, Alcatraz

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.