I Korn, dopo l’indimenticabile live della scorsa estate a Torino, ritornano in Italia per un nuovo concerto per promuovere il nuovo disco. L’album, dal titolo “The Path Of Totality” è uscito lo scorso 6 Dicembre su etichetta Roadrunner/Warner, anticipato dal singolo “Narcisstic Cannibal“.
Si Tratta di un lavoro particolare, che va oltre gli standard “nu metal” utilizzati dalla band di Bakersfield: “The Path Of Totaliy’ è sinonimo di rivoluzione musicale e sperimentazione. Questo il messaggio pubblicato dal sito ufficiale della band qualche giorno prima del rilascio del disco:
“The Path of Totality è un album sperimentale che porta i Korn ad un cambio di marcia e all’esplorazione di nuovi territori. Dovrebbe essere quasi uno shock per i fan irriducibili della band…”.
“Il disco si compone di 11 tracce per le quali hanno contribuito anche artisti come Skrillex, Excision, Datsik, Noisia, Kill the Noise e 12th Planet. Il risultato è eccezionale: attitudine heavy e muro chitarristico messi a servizio dell’elettronica e del groove.”
Questa la tracklist di “The Path Of Totality”
- Bleeding Out
- Chaos Lives In Everything
- Kill Mercy Within
- My Wall
- Narcisstic Cannibal
- Illuminati
- Burn The Obedient
- Sanctuary
- Let’s Go
- Get Up!
- Way Too Far
Come vi riportavamo all’inizio la band guidata da Jonathan Davis, è pronta per affrontare il tour europeo a supporto del nuovo disco. I Korn torneranno nuovamente a farci visita nello Stivale il prossimo 18 marzo all’Alcatraz di Milano. Sarà uno show particolare, fra nuovi e vecchi brani, insomma uno live da non perdere. Ad aprire lo spettacolo ci penserà uno special guest che sarà annunciato a breve, intanto a seguire trovate i dettagli della tappa milanese.
KORN
+ special guest
18.03 MILANO, Alcatraz
Apertura porte: 19.00
Inizio concerti: ore 20.00
Prezzo del biglietto in prevendita: 30,00 euro + diritti di prevendita
Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: 35,00 euro
Biglietti in prevendita a partire da martedì 20 dicembre sul circuito http://www.ticketone.it e rivendite collegate autorizzate.