Disponibile il prossimo 30 Novembre, “Warrior“, il secondo album di Kesha ha già fatto parlare tanto di sé, come del resto è abituata la stessa cantante: notizia degli ultimi giorni che sta spopolando sul web è la collaborazione della cantante di Nashville con una grande personalità della musica rock Iggy Pop per il brano “Dirty Love“. Come già accennato, l’album di Kesha vanta tantissime collaborazioni da parte di artisti della scena rock mondiale, come Patrick Carney dei The Black Keys, Julian Casablancas e Fabrizio Moretti degli Strokes, Nate Ruess leader dei Fun e Wayne Cayne dei The Flaming Lips. Insomma, la lista di artisti importanti sembra lunga e di certo non è finita qui, perché tra i produttori compaiono anche i nomi di Beck e dei Beastie Boys.
Dunque il nuovo album si annuncia davvero una grande sorpresa e come i cambiamenti camaleontici dell’artista americana hanno anticipato, ci sarà anche un cambiamento di genere. Seppur soddisfatta di tutti i nomi importanti che hanno collaborato a “Warrior” e onorata dal duetto con Iggy Pop, Kesha si dice insoddisfatta, e desidererebbe un giorno collaborare con uno dei suoi idoli musicali, Keith Richards dei Rolling Stones.
Riuscirà “Warriors” a battere i record dell’album d’esordio “Animals” ? Beh non sarà facile vendere 152.000 copie come è già successo nel 2010 durante la prima settimana d’uscita dell’album, ma di certo non sarà impossibile per una che certi numeri nella sua carriera discografica li ha già visti. L’album disponibile per i fan americani in streaming su iTunes uscirà oltre che in una versione ordinaria, anche in una versione deluxe con dei brani extra.
A noi tocca aspettare ancora qualche giorno per ascoltare una tracklist che si annuncia davvero ricca:
Kesha – “Warrior” tracklist:
1. Warrior
2. Die Young
3. C’Mon
4. Thinking Of You
5. Crazy Kids
6. Wherever You Are
7. Dirty Love (feat. Iggy Pop)
8. Wonderland (feat. Black Keys)
9. Only Wanna Dance With You (feat. Strokes)
10. Supernatural
11. Beautiful Life
12. Love Into The Light
13. Last Goodbye
14. Gold Trans Am
15. Out Alive
16. Past Lives
Kesha Rose Sebert, in arte Kesha, è pronta di nuovo a far parlare tanto di sé, questa volta non per le sue abitudini sessuali e per le foto scandalose, ma per un album che si prospetta davvero molto interessante.