Katy Perry ha fatto proprio una bella sorpresa a tutti i suoi fan. La cantante californiana infatti ha postato sul suo canale ufficiale Youtube un mega videoclip che altro non è che un mix di tutti video dei suoi singoli arrivati al primo posto della classifica americana.
Il megamix realizzato da Tommy Sunshine riassume in sette minuti i video dei sei singoli di maggior successo della cantante e regala ai fan l’opportunità unica di fare un tuffo nella sua musica e nel suo mondo colorato e decisamente fuori dalle righe. Il videoclip è il frutto del montaggio delle immagini tratte dai video di “California Gurls” , “Teenage Dream” , “Firework “, “E.T”, “Last Friday Night (T.G.I.F.)” e “The One That Got Away”.
Il megamix è contenuto nell’album “Teenage Dream – The Confection Edition”, uscito lo scorso 27 Marzo . Il disco è la riedizione dell’album Teenage Dream del 2010 che ha venduto oltre 30 milioni di copie e ha regalato alla giovane cantante un posto d’onore nell’Olimpo delle star della musica mondiale con ben sette singoli estratti, tutti di gran successo.
La regina del pop ha deciso così di festeggiare i traguardi raggiunti proponendo l’album in nuova versione che contiene tutte le dodici tracce della versione originale e in più sette bonus track. Tra le novità troviamo cui appunto il megamix dei singoli, due nuovi duetti, uno con Kanye West sulle note di “E.T” e uno con Missy Elliott per il brano “Last Friday Night (T.G.I.F.)”, una versione acustica di “The One That Got Away” prodotta da Jon Brion e tre inediti ovvero “Wide Awake”, “Dressing Up” e “Part Of Me”. Quest’ultimo brano è il singolo che è attualmente in rotazione radiofonica e proprio il video di questa canzone ha suscitato negli ultimi giorni una serie di accese polemiche.
Per chi non lo sapesse nel video si vede Katy acqua e sapone che, delusa dal tradimento del fidanzato , decide di entrare nel corpo dei Marines. La cantante dunque è stata attaccata dalla femminista Naomi Wolf , attraverso la sua pagina Facebook, proprio a causa del contenuto del video, definito “una propaganda per Marines”. Al momento da parte di Katy Perry non è arrivato alcun commento ma intanto il video è al primo posto nella classifica di Youtube, ed è stato visto da quasi due milioni di persone.