Lo scorso 30 dicembre Russell Brand ha presentato istanza per chiedere divorzio da Katy Perry , da allora per la prima volta nelle ultime ore la cantante è intervenuta per dire la sua e arginare i pettegolezzi su quanto accaduto tra lei e l’ex marito. Dopo un anno di matrimonio Brand ha chiesto la separazione citando differenze inconciliabili con la moglie e già la scorsa settimana sarebbero stati avvistati i furgoni del trasloco fuori dalla favolosa villa della coppia a Los Angeles.
Dopo la notizia le indiscrezioni e le voci sull’inaspettata separazione hanno iniziato a rincorrersi continuamente ed è forse per questo che nelle scorse ore la cantante ha deciso di rompere il silenzio. Katy Perry infatti è intervenuta su Twitter con un messaggio per chiarire che tutto quello che sta uscendo sui giornali a proposito del suo divorzio è falso.
La cantante americana, che ha anche approfittato per ringraziare i fans del supporto, ha scritto:
Sono molto grata per tutto l’amore e il supporto che ho ricevuto da tanta gente e da tutto il mondo. Voi ragazzi avete fatto tornare il mio cuore di nuovo felice. Per quanto riguarda il gossip, voglio chiarire che nessuno parla per me, nessun blog, nessun Magazine, nessuna “fonte vicina ” e nemmeno la mia famiglia
Il riferimento alla famiglia potrebbe essere stato necessario se è vero quanto è stato riportato dal “The Sun“. Il tabloid britannico infatti ha raccontato che i genitori della cantante, entrambi pastori evangelici, in un sermone nella chiesa di Westlake in Ohio hanno rilasciato dichiarazioni non simpatiche su Brand e pare anche che si siano lasciati andare a esternazioni anti semite.
Pare dunque che Katy Perry si stia riprendendo e stia cercando di reagire al colpo subito, la cantante deve ricaricare al meglio le pile dal momento che tornerà in scena il prossimo 11 Gennaio sul palco dei People’s Choice Awards 2012.