Katy Perry festeggia con la tristezza nel cuore i premi ricevuti durante i People’s Choice Awards. La cerimonia per la consegna degli ambiti premi si è conclusa da poche ore e la cantante si è aggiudicata ben cinque premi ma, così come era stato già annunciato, la cantante non ha preso parte all’evento. La star di “Firework” infatti prima aveva confermato la sua presenza alla serata a Los Angeles per poi ritirarsi proprio a poche ore dall’evento.
La giovane cantante americana infatti ha lasciato un messaggio per i fan su Twitter per disdire la sua partecipazione: “Sfortunatamente non sarò in grado di partecipare ai People’s Chioce Awards. Voglio ringraziarvi tutti per aver votato per me, teniamo le dita incrociate”.
Per la popstar questa sarebbe stata la prima ospitata pubblica dopo l’annuncio del divorzio e forse le pressione e la morbosa attenzione dei media hanno spinto la cantante a disertate la cerimonia al Nokia Theatre di Los Angeles. L’artista americana si sarebbe dovuta esibire durante la cerimonia ma evidentemente non se l’è sentita di tornare sul palco in diretta a pochi giorni dall’annuncio del divorzio dal marito Russell Brand.
Katy Perry si conferma comunque una delle star più apprezzate e popolari di quest’anno aggiudicandosi i premi per l’artista preferito femminile, headliner tour, canzone dell’anno con “E.T.” insieme con Kanye West, video musicale con “Last friday night”e ospite tv in “How i met your mother”.
La simpatica cantante sta tentando dunque di reagire alla recente separazione ma a quanto pare nonostante le rassicurazioni date ai fan il suo stato d’animo è più che mai abbattuto. L’artista starebbe pensando di volare in Inghilterra e raggiungere l’ex marito con la speranza di salvare il suo matrimonio, pare infatti che Katy abbia voglia tentare di convincere Russell ad accettare la consulenza matrimoniale e a tornare negli Stati Uniti.
In questi ultimi giorni però oltre alle inevitabili indiscrezioni in merito alla fine del suo matrimonio sono trapelate anche indiscrezioni in riferimento ad una trattativa in corso con la produzione della serie televisiva “Grey’s Anatomy” in cui Katy potrebbe apparire come guest star.