Più grintosa e sexy che mai Katy Perry ha duettato sul palco di Las Vegas con i Rolling Stones. Continuano dunque le celebrazioni dei 50 anni di carriera della storica rock band che in queste ultime settimane è impegnata negli Stati Uniti con le nuove tappe del “50 and Counting Farewell Tour”. Il duetto degli Stones con Katy Perry è andato in scena a Las Vegas, durante il concerto che si è tenuto lo scorso 11 maggio al MGM Grand Garden Arena. Sulle note di “Beast of Burden”, brano del 1978 della band contenuto nell’album “Somegirls”, la pop star californiana si è esibita in duetto con Mick Jagger sfoggiando una tenuta da vera rocker in pelle nera.
Subito dopo la performance la cantante non ha perso tempo a commentare l’entusiasmante serata postando due immagini su Twitter e ringraziando direttamente la storica band per averle permesso di realizzare un sogno e averle offerto la possibilità di essere il quinto membro del gruppo.
La band di Mick Jagger dunque ancora una volta ha scelto di regalare al proprio pubblico piacevoli sorprese ospitando sul palco grandi nomi della musica, negli ultimi tempi infatti accanto agli Stones si sono esibiti artisti del calibro di Gwen Stefani, Tom Waits e Keith Urban.
Adesso il grande appuntamento è il prossimo 6 luglio ad Hyde Park, proprio nello stesso luogo in cui il 5 luglio del 1969, appena due giorni dopo la morte di Brian Jones, gli Stones tennero uno storico concerto davanti a 500mila persone. Intanto la band inglese continua ad essere omaggiata con eventi ed iniziative in corso in ogni angolo del pianeta, la Rock and Roll Hall of Fame di Cleveland in Ohio ha allestito la mostra “Rolling Stones: 50 years of Satisfaction” che sarà inaugurata il prossimo 24 maggio e per ben dieci mesi esporrà foto, testi, documentari, filmati e tanto altro materiale raccolto nell’arco della lunga e gloriosa carriera della band.