Katy Perry, il video ufficiale di “Part Of Me”

0
1525
Katy Perry | © Kevin Winter/Getty Images

Nuovo video per Katy Perry, che anche questa volta riesce a colpire e sorprendere vestendosi di panni decisamente insoliti per lei. Che la giovane cantante californiana ami giocare con se stessa nei videoclip è cosa nota, in “Part Of Me” abbandona la propria femminilità per gettarsi nel rude mondo delle donne soldato. Smessi i vestiti bon ton dalle tinte pastello ed il raffinato make up acqua e sapone, dà un taglio netto ai capelli e si dedica alla mossa del leopardo in tuta mimetica.

Una Katy Perry così non l’avevamo effettivamente mai vista: si è presentata in versione androide, invecchiata di 30 anni, brutto anatroccolo con l’apparecchio ai denti, ma intenta alle pratiche di addestramento mai.

La vicenda del video di “Part Of Me”, che vi postiamo al termine dell’articolo, è in realtà molto semplice: tutto comincia da Katy Perry seduta in auto, che spia il proprio uomo fedifrago o presunto tale. I due litigano, si lasciano e lei decide di cambiare la propria vita arruolandosi nell’esercito. Si chiude in un bagno pubblico e taglia di netto con le forbici i lunghi capelli corvini in una acconciatura mascolina.

Segue tutto il duro addestramento con le altre soldatesse, tra muraglie da scavalcare, pesi da portare a spalle e combattimenti corpo a corpo. Ogni tanto qualche flash della sua vita passata, flash dei momenti belli e felici passati con l’ex fidanzato, le danno lo sprone per andare avanti.

138857738
Katy Perry | © Kevin Winter/Getty Images

“Part Of Me” è il primo singolo estratto dalla riedizione del fortunato disco “Teenage Dream”, dalla cui edizione originale sono usciti successi internazionali come “Firework” o “Last Friday Night (T.G.I.F.)”. Questo pezzo nella sola prima settimana di pubblicazione ha venduto la bellezza di 411 mila nei soli Stati Uniti, confermando l’incredibile forza di Katy Perry.

Potrà anche cambiare look, passare da avere i capelli turchini come la Fata a portarli corto come un uomo, ma questa cantante statunitense rimane una solida presenza nel panorama della musica Pop internazionale.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.