È stato appena lanciata l’anteprima dell’ultimo e atteso video di “Part Of Me”, il nuovo singolo di Katy Perry. Il brano è uscito lo scorso 13 febbraio ed è stato il primo singolo estratto da “Teenage Dream: The Complete Confection”, la ristampa del terzo album della cantante la cui uscita è prevista per il prossimo 27 marzo. Il singolo ha avuto un enorme successo e in breve ha raggiunto la top ten della prestigiosa Billboard Hot 100.
Nelle scorse ore, sul canale ufficiale di YouTube dedicato alla cantante, è stata lanciata le preview del video. Nei primi frames diffusi Katy Parry appare in una nuova ed inedita veste da marine con mimetica, elmetto e viso truccato. La cantante è in testa ad una folta schiera di militari pronti a schierarsi. Uno scenario bellico dunque con tanto di aerei militari, combattimenti e fucili.
Katy Perry ama stupire e nei propri video ha sempre osato nuove ambientazioni e stravaganti interpretazioni, in passato si è già calata nei panni di un alieno per il video di “E.T.” e in Beth Perry per la clip di “Last Friday Night“.
Le immagini appena diffuse non fanno altro che alimentare la curiosità dei fans che, vista le nuova ed originale ambientazione del video, si staranno domandando quali altre sorprese ha in serbo per loro la bella cantante inglese. Per vedere il video nella versione integrale e soddisfare tutte le curiosità occorrerà pazientare fino al prossimo 21 marzo, giorno in cui è fissata l’uscita del nuovo videoclip.
Katy Perry si prepara alla promozione del nuovo album e ad affrontare i prossimi mesi carichi di impegni con rinnovata energia; la cantante si lascia così alle spalle la delusione per la fine del matrimonio con Russell Brand dedicandosi anima e corpo alla propria carriera. Le cose non vanno altrettanto bene all’ex-marito che a quanto pare nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con problemi giudiziari: l’attore infatti è stato arrestato a New Orleans con l’accusa di condotta criminale e danno di una proprietà per aver distrutto la finestra di uno studio legale scagliandogli contro l’iPhone di un paparazzo. Brand è stato rilasciato su cauzione e ha dovuto versare al proprietario dello studio legale 240 dollari di risarcimento.