Katy Perry al lavoro sul nuovo album di inediti

0
1223
Katy Perry|©Kason Merritt/Getty Images

Dopo mesi di rumors e indiscrezioni finalmente tocca a Katy Perry fare alcune interessanti rivelazioni relative al nuovo e attesissimo album. Dall’uscita dell’ultimo disco sono passati tre anni e la cantante californiana è pronta a tornare sulla scena.

La popstar ha dichiarato che il nuovo lavoro sarà assolutamente grandioso, un album pazzo e schizofrenico, ricco di nuove e sorprendenti idee.  In questi settimane l’artista è al lavoro sui brani inediti con il produttore Dr. Luke, Bonnie McKee, Max Martin, Greg Wells e la cantautrice Sia. La cantante ha elogiato il team di lavoro che la sta assecondando e supportando in questo importante processo creativo, Martin l’aiuta nelle scelte melodiche mentre Dr. Luke è fondamentale per la produzione. Del nuovo album non si conosce ancora né il titolo né la data di rilascio sul mercato discografico ma ormai il dado è tratto e dunque è possibile una sua pubblicazione nel corso della prossima estate 2013.

Il nuovo album seguirà così il precedente lavoro, Teenage Dream”, che ha saputo  conquistare il successo internazionale e la decima posizione nella lista stilata da Billboard, a luglio 2011, degli album più venduti negli Stati Uniti nella prima parte dell’anno, con 600mila copie vendute. I singoli estratti dal disco California Gurls”, Teenage Dream”, Firework”, Last Friday Night e E.T.” hanno raggiunto inoltre la vetta delle più importanti classifiche mondiali.

Katy Perry|©Jason Merritt/Getty Images)
Katy Perry|© Jason Merritt/Getty Images

Intanto nelle ultime settimane la popstar californiana è alle prese con laGood Hair Day”, GHD, una compagnia che si occupa di prodotti per capelli che ha deciso di citarla in giudizio per un motivo davvero singolare ovvero per il fatto che l’artista non ha più tanti fan in Europa quanti ne aveva nel 2011, quando firmò il contratto con la ditta. I legali di Katy Perry ovviamente hanno intenzione di fare causa a loro volta alla GHD se la loro cliente non riceverà il due milioni di dollari dovuti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.