Sarà in radio a partire da domani, venerdì 25 maggio, “Man of Simple Pleasure” ovvero il nuovo singolo dei Kasabian, al quale ha collaborato anche J-Ax. Il nuovo brano è l’ultimo estratto dal disco “Velociraptor!” e arriva dopo il grande successo dei precedenti “Days Are Forgotten” e “Goodbye Kiss”. La band britannica ha appena deciso di pubblicare una nuova versione di “Velociraptor!” in esclusiva solo per l’Italia.
Questa nuova edizione del disco conterrà dunque una nuova versione di “Man Of Simple Pleasures”, con la speciale partecipazione di J-Ax. Ma le sorprese non finiscono qui infatti, oltre all’album originale, la riedizione del disco conterrà anche un altro CD con nove tracce, cinque brani live registrati durante il grandioso concerto di Leicester, tre b-side tracks inedite. Per J-Ax si tratta di un colpo grosso poiché in questo modo aggiunge un’altra importante e prestigiosa collaborazione alla sua carriera; il brano scelto inoltre è uno dei più apprezzati della band per il suo ritmo incalzante e potente.
Il fortunato album, uscito lo scorso settembre, è uno dei dischi simbolo dell’indie rock del 2011 e oggi continua a regalare successo alla band e senza dubbio anche la nuova edizione saprà conquistare i favori del pubblico e della critica.
I progetti per la band britannica non finiscono qui infatti l’agenda è fitta di impegni: dopo aver partecipato al Coachella i Kasabian continuano il tour per la promozione del disco e a luglio arriveranno in Italia per quattro imperdibili concerti il 14 in Piazza Castello a Ferrara per Ferrara Sotto Le Stelle, il 18 all’Ippodromo delle Capannelle di Roma per il Rock In Roma, il 19 all’Arena Civica di Milano per il Mama Festival e il 20 a Tarvisio (UD) per il No Borders Festival. I prossimi appuntamenti sono dunque il 25 Maggio con il lancio in radio di “Man Of Simple Pleasures” con J-Ax e a fine giugno con l’uscita del primo DVD live intitolato “Live! – Live At The O2″.
Intanto a seguire vi proponiamo il video di Man of simple Pleasures
veramnete ? o.O grande axxxx