Kasabian: grande concerto all’Alcatraz di Milano

0
881

Ieri sera, Sergio Pizzorno (voce e chitarra), Chris Edwards (basso), Ian Matthews (batteria), Tom Meighan (Voce) hanno portato il sound di Leicester, all’Alcatraz di Milano, per la prima delle tre date previste in Italia.

I Kasabian, una delle band più importanti della scena alternative rock inglese, con il suo terzo album West Ryder Pauper Lunatic Asylum, sono riusciti a vendere milioni di copie in tutto il mondo, riuscendo a sfondare nel giro di un anno anche in America.

Questa solo la prima delle tre tappe, italiane, e, a detta di chi a seguito il concerto live, un grande esempio di rock. Le altre due tappe sono previste per venerdi 19 febbraio 2010 all’Estragon di Bologna (Inizio Concerti Ore: 21.00 Biglietto euro 22,00 + diritti di prevendita), e sabato 20 febbraio 2010, New Age, Roncade, Treviso (Inizio Concerti Ore: 22.00 Biglietto euro 22,00 + diritti di prevendita); tuttavia in quest’ultima tappa l’ingresso è riservato ai soci ARCI, ma c’è la possibilità d’iscriversi, il giorno stesso.

Intanto per chi come noi, non ha assistito al concerto, vi offriamo un esempio della performance rock dei Kasabian.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.