E’ uscito oggi, 13 Aprile, l’omonimo nuovo album di inediti di Karima Ammar, ex alunna di Amici di Maria De Filippi e del quale è stato già estratto il primo singolo dal titolo “Brividi e Guai“. Come già annunciato qualche giorno fa, l’albbum vanta la collaborazione di importanti musicisti della scena internazionale come il chitarrista Paul Jackson Jr., Greg Phillinganes, Nathan East e John Robinson.
Karima proporrà i nuovi brani durante il tour italiano di Whitney Houston che la vede come supporter di uno dei nomi più illustri delle scene musicali internazionali.
A seguire vi proponiamo l’ascolto di “Brividi e Guai”
Cd strepitoso, voce sublime…non siamo abituati a tanta bellezza! Infatti a Sanremo non hanno voluto un’artista di questa fatta con un pezzo così bello (credo sia questo il singolo che hanno presentato ) !!!!!! Ma già…a Sanremo c’era da far vincere il trio con pupo e il principe… La musica di qualità è restata fuori, come al solito.
Spero che il pubblico e le radio rendano giustizia a questa cantante.
Marco Mangiarotti l’ha definita il più grande talento uscito da Amici e sono pienamente d’accordo.E’ una “voce “come ce ne sono poche in giro.
Il cd è un capolavoro ,tocca tutti i generi.
Testi e arrangiamenti eccellenti.
Ci sono brani anche molto orecchiabili
speriamo le radio li passino. Ci piacerebbe molto non sentire sempre i soliti tormentoni
A me pare un pezzo parecchio noioso e lei, per quanto tecnicamente preparata, non mi trasmette niente.
Meglio una cantante più imprecisa ma che “arriva” al cuore come Noemi.
Non mi stupirei se, nonostante tutto l’ambaradan manageriale(come l’apertura dei concerti alla Houston), le radio non la passassero per niente.
Esclusa RadioItalia, ovviamente.
Lile…ma che sei gelosa?
a lile definire karima…noiosa fai propio capì che te brucia assai! noemi è brava per carità , ma karima sela mangia a noemi. ricordati che aprireì concesrti se non ciai le palle mica te li fanno aprì devi saper scaldare il pubblico elì ci vuole tanta professionalità che karima studiando tanto ,con umiltà ha raggiunto
scusate , ma che c’entra Noemi.
Altro genere , altro stile , altra vocalità.
Fra l’altro a me Noemi non dispiace.
Ma con Whitney c’entrerebbe come il cavolo a merenda!