Non semplici concerti, ma tre vere e proprie serate in musica: è così che si presentano le tre date che i Jutty Ranx terrà in Italia nei prossimi giorni. Milano, Roma e Napoli le città scelte per accogliere il fenomeno musicale del momento, lanciato in tutto il mondo dal singolo “I See You”, che da intere settimane è in testa alle classifiche e domina imperterrita le rotazioni radiofoniche. Un progetto forte, quello dei Jutty Ranx, nato dalla collaborazione tra Jaakko Manninen, dj finlandese, Justin Taylor, il cantante giamaico- neozelandese (come i rasta facilmente suggeriscono) ed il polistrumentista Ryan Molina. Tre ragazzi giovani che la musica ha fatto incontrare e a cui ha consegnato il mondo in mano.
Non semplici concerti, abbiamo detto: dopo i tre esclusivi live, infatti, si terranno degli esclusivi after show, tre dj set che vedranno alla consolle Jestofunk Dj Set a Roma con Blade e Francesco Farias e Luca Guerrieri a Milano. Ad aprire i concerti, invece, Simone Vignola. Si balla, sì, ma fino a tardi, questo lo slogan che lega le date dei Jutty Ranx in Italia.
I biglietti per le date del 22 Maggio a Roma e del 23 Maggio a Milano hanno un costo di 10 Euro, mentre per il concerto del 1° Giugno all’Arenile di Napoli, inserito nella programmazione del DROP Festival, è di 15 Euro.
Un sound fresco, che entra subito in testa e non annoia mai, “I See You” è il brano che sta facendo la fortuna di questo terzetto formatosi a Los Angeles tre anni fa. Un’occasione, quella delle tre date italiane, di poter approfondire la conoscenza con questa nuova importante realtà della musica internazionale.
Date dei Jutty Ranx in Italia
- 22 Maggio 2013 Roma, XS
Jestofunk Dj Set con Blade
Prezzo biglietto 10 Euro + diritti di prevendita - 23 Maggio 2013 Milano, Magazzini Generali
Dj Set Francesco Farias & Luca Guerrieri
Prezzo biglietti 10 Euro + diritto di prevendita - 01 Giugno 2013 Napoli, Arenile – DROP Festival
Prezzo biglietto 15 Euro