Justin Timberlake, dopo sei anni torna a fare musica

0
1207
Justin Timberlake | © Timothy Hiatt/Getty Images

Dopo aver dato sfoggio delle sue doti da attore, Justin Timberlake ha deciso di tornare al suo “primo amore”, la musica, che lo ha reso famoso sin dai tempi della boyband ‘Nsync. Stando alla notizia divulgata in esclusiva dal sito Showbiz, il cantante sarebbe impegnato alla registrazione del suo nuovo album, che potrebbe già essere pronto per i primi mesi del 2013. Il disco, sul cui titolo vige ancora il massimo riserbo, conterrà 13 tracce inedite e sarà pubblicato per la major Sony.

Il nuovo e segretissimo progetto musicale di Justin Timberlake (anch’esso prodotto dall’onnipresente Timbaland) giunge a sei anni di distanza dall’uscita della sua ultima fatica discografica, Future Sex/Love Sounds” (2006), da cui sono stati estratti singoli di successo come “SexyBack” (per 7 settimane al vertice della Billboard Hot 100), My Love” e “What Goes Around… Comes Around“.

Questa lunga pausa dalle scene musicali ha messo a dura prova la pazienza delle sue sostenitrici, che finalmente possono tirare un sospiro di sollievo, nell’attesa di conferme ufficiali e di qualche anticipazione di quello che sarà il nuovo album di Justin Timberlake.

Justin Timberlake | © Timothy Hiatt/Getty Image

In tutti questi anni Timberlake ha dato prova delle sue immense capacità artistiche, grazie alle importanti opportunità che gli sono state offerte dal mondo della televisione e del cinema, costringendolo ad allontanarsi dal mercato discografico. Ma, nonostante ciò, l’amore per la musica non l’ha mai abbandonato e molte sono state le occasioni che lo dimostrano. Basti ricordare il contributo concesso dal cantante per risollevare le sorti di MySpace, lo storico social network musicale andato in disuso a causa dello strabordante successo raggiunto in breve tempo da Facebook e Twitter. Infatti, per evitare il fallimento della società, Justin Timberlake, insieme ad un folto gruppo di imprenditori, ha deciso di acquistare alcune delle azioni, consentendo al marchio di risalire la china attraverso l’attuazione di nuove e più moderne strategie.

Justin Timberlake – “What Goes Around… Comes Around”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.