Justin Timberlake, “Suit & Tie” è il nuovo singolo feat Jay Z

0
1270
Artwork "Suit & Tie" | © Pagina Facebook Justin Timberlake

E’ il giorno del ritorno sulle scene musicali per Justin Timberlake che lancia oggi il suo nuovo singolo insieme a Jay-Z. “Suit & Tie” è il titolo del brano che anticipa il nuovo album intitolato “The 20/20 Experience” che uscirà quest’anno su etichetta RCA Records.

Questa mattina le radio di tutto il mondo hanno ricevuto la traccia che segna ufficialmente il suo ritorno alla musica;  per le prossime 24 ore, i fan del bel Timberlake, potranno acquistare il singolo in esclusiva su iTunes, mentre lo streaming del brano sarà disponibile sul sito ufficiale dell’artista (sul quale è possibile leggere il messaggio di Justin Timberlake direttamente ai suoi fan) e sul nuovo Myspace.

Dopo il cinema, il protagonismo da gossip per la sua storia e matrimonio con Jessica Biel, Justin Timberlake, pluripremiato ai Grammy  ed Emmy, torna alla musica e lo fa in grande stile: qualche giorno fa l’annuncio attraverso i social network con un video che lo ritraeva nel percorrere la strada verso lo studio di registrazione, e dopo un “I’m Ready“, dava inizio ad un countdown che si conclude oggi con l’ascolto di “Suit & Tie“.

Artwork "Suit & Tie"  | © Pagina Facebook Justin Timberlake
Artwork “Suit & Tie” | © Pagina Facebook Justin Timberlake

Una carriera quella di Justin Timberlake, iniziata tra le fila di una boyband e proseguita poi in una fruttuosa carriera solista che dopo 6 anni di stop riprende con una collaborazione di tutto rispetto, quella con il rapper Jay-Z. “Suit & Tie” featuring Jay-Z è stata scritta da Justin Timberlake, Timbaland, Shawn Carter (alias Jay-Z), Jerome “J-ROC” Harmon e James Flauntleroy e prodotta da Timbaland, Justin Timberlake e Jerome “J-ROC” Harmon.

Su questo nuovo capitolo della sua carriere nel mondo della musica Justi Timberlake ha dichiarato:

“L’altro giorno mi hanno chiesto : “scusa, ma…hai chiuso con la musica?”
“Per me la musica è la cosa più importante al mondo. Ho fatto solo due album in dieci anni…ma cosa significheranno per me i prossimi dieci anni?
Sono una persona che riflette in modo quasi ossessivo ancor prima di ascoltare ogni brano. Non sono sicuro di riuscire a continuare a torturarmi fisicamente, anno dopo anno…non mi aspetto mai che il mio lavoro mi soddisfi pienamente come invece succede e come sta capitando proprio ora!
Non voglio uscire con qualcosa che sento di non amare appieno e visto che non è una cosa che capita tutti i giorni, devi aspettare che ciò accada…SONO PRONTO!”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.