Justin Timberlake, stop alla musica: nel futuro design e matrimonio

0
867
Justin Timberlake e Jessica Biel
Justin Timberlake e Jessica Biel | © Harry How/Getty Images

Justin Timberlake, da qualche anno, ha abbandonato gradualmente il mondo musicale per dedicarsi anche ad altri territori come il cinema, la moda e ora anche il design. L’eclettico personaggio che, ricordiamo, presto convolerà a nozze con Jessica Biel, ha spiegato meglio i propri obiettivi e, almeno per il momento la musica sembra poter aspettare.

Innanzitutto un grande amore nella vita di Timberlake, quello con l’attrice Jessica Biel che recentemente è stata fotografata proprio con il cantante alla partita Los Angeles Lakers versus Denver. Una vittoria che ha suscitato numerose foto soprattutto per un bacio molto appassionato a fine partita che subito ha fatto esclamare “uh quanta passione!”. La stessa Biel è rimasta molto sorpresa dall’intraprendenza di Timberlake anche se, la giovane coppia è stata alquanto sfortunata poiché non è stata ripresa sul maxischermo come accadde tempo fa per i coniugi Beckham. Il matrimonio avverrà nell’estate 2012 ed è già stato eletto come “il matrimonio dell’anno”. La coppia è apparsa altrettanto felice anche sul red carpet del MET Gala 2012 ed è davvero un piacere vederli insieme.

Passiamo ora, però, alla carriera di Justin Timberlake; innanzitutto l’attore-cantante ora diventerà anche designer. La nuova linea di arredamento creata da Justin insieme ad Estee Stanley si chiamerà “Home Mint” ovvero “Menta di casa”; Stanley è una delle più famose consulenti d’immagini per i divi e i due hanno addirittura aperto un sito web di sponsorizzazione con tanto di questionario e regalo di un “bonus” da poter utilizzare per ricevere consulenza sull’arredo dei mobili e sul design in generale.

Justin Timberlake e Jessica Biel
Justin Timberlake e Jessica Biel | © Harry How/Getty Images

Il cantante e attore è uno spirito davvero molto curioso e questo progetto è stato spiegato da lui stesso ad “Elle Decor”: Justin ha raccontato che l’amicizia con Estee è iniziata molti anni fa e che lei lo ha aiutato ad arredare le case di sua proprietà. Timberlake ha poi definito questa collaborazione come “una naturale opportunità”.

Alla domanda quale è la tua principale occupazione, Justin ha risposto con “la recitazione”. Sembra dunque che l’ambiente cinematografico abbia completamente fatto innamorare Timberlake che, inizialmente con qualche apparizione televisiva e successivamente con numerosi film, sta sempre più costruendo una carriera anche dal punto di vista del cinema. Il futuro sembra altrettanto roseo per l’attore che ha già in programma “Runner, runner” un thriller diretto da Brad Furman, “Inside Llewyn Davis”, film dei fratelli Coen e “Trouble with the curve” che vedrà la partecipazione di Amy Adams assieme a Clint Eastwood.

Ripercorrendo, invece, la carriera musicale, ricordiamo che negli ultimi periodi o meglio dal periodo che va circa dal 2008 al 2010, Timberlake ha navigato anche nella strada della produzione musicale co-producendo “Hardy Candy”, il disco di Madonna, proseguendo anche in collaborazioni con Rihanna, Leona Lewis e un’altra manciata di personalità note. Per quanto riguarda invece la carriera solista, l’ultimo album in studio risale al 2006 dal titolo “Future sex/Love Sounds” che riscosse un notevole successo di pubblico con tanto di vittoria di altri quattro Grammy Award che si sono aggiunti al background di Justin; essi sono stati “Best Dance Recording” per “SexyBack”, “Best Rap/Sung Collaboration” per “My Love”, “Best Male Pop Vocal Performance” per “What Goes Around … Comes Around” e anche “Best Dance Recording” per “Love Stoned/I Think She Knows”.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.