Justin Timberlake scrive una lettera ai fan annunciando il nuovo album

0
1073
Justin Timberlake

Un ritorno atteso, tra i più attesi nel mondo del pop: Justin Timberlake, a distanza di 6 anni dall’incredibile successo mondiale di “FutureSex/LoveSounds”, è pronto a tornare con un nuovo album. Appena poche ore fa abbiamo avuto modo di presentarvi “Suit & Tie”, il singolo prodotto con il Re Mida della musica internazionale Jay-z, brano che sarà contenuto in “The 20/20 Experience”. Non sappiamo quando il disco sarà pubblicato, ma a darne l’annuncio ufficiale ed a spiegare come sia nato è stato lo stesso Justin Timberlake con una lettera scritta ai propri fan.

Un’epistola in piena regola scritta dal pugno dell’ex N’Sync per quanti attendono impazienti il suo ritorno da quel 2006 che lo ha definitivamente consacrato nell’Olimpo della musica. Justin, incarnazione di sensualità, ma anche di simpatia, ha voluto giocare con i fan, divertendosi nello stuzzicarli un po’.

La pubblicazione del lyric video di “Suit & Tie”, realizzata con Jay-z, ha catalizzato l’attenzione dei media nelle ultime ore, il brano rimbalza su internet e nei social network senza sosta, ricevendo i consensi di chiunque l’ascolti. Ecco la prima mossa di questo piccolo, ma amabile diavolo tentatore.

Justin Timberlake
Justin Timberlake

Non si vuole fermare qui, però. Justin Timberlake ci ha preso gusto nello stuzzicare il pubblico e lo ammette candidamente nella lettera indirizzata ai fan, la stessa in cui ha annunciato il titolo del nuovo album, di cui ha raccontato la genesi.

Ha scritto:

Spero che prendiate questa mia lettera nel modo giusto. Solo così so spiegarmi. Alcuni mi avranno criticato per gli ultimi giorni. Ma è stato divertente, vero?? Vero?!?! Inoltre preferisco parlarvi direttamente. E chi può criticarmi per essermi divertito un po’?
Beh… Ora la smetto di stuzzicare. Anche se è stato MOLTO divertente. (Ve l’ho detto che mi sto divertendo?? Ha!)

 Ok, ecco qui:
quest’anno è stato emozionante. Come avrete probabilmente sentito dire in giro, mi sto preparando per un gran 2013.
A giugno dello scorso anno ho iniziato a lavorare in sordina alla mia nuova avventura con quella cosa che amo e che si chiama MUSICA.
L’ispirazione è venuta all’improvviso e, a essere onesto, non mi aspettavo che ne uscisse fuori nulla. Sono semplicemente andato in studio e ho iniziato a giocherellare con suoni e canzoni. Probabilmente è stato il momento più bello della mia carriera…
Pura creazione, senza regole né obiettivi finali in mente, e me la sono proprio goduta.
Non potrei essere più entusiasta di quello che è ne venuto fuori! Si ispira a cose con cui sono cresciuto e a nuove muse che ho scoperto strada facendo.

L’album l’ho chiamato “The 20/20 Experience” e uscirà quest’anno.
Spero che vi divertirete ad ascoltarlo tanto quanto io mi sono divertito a registrarlo.
Per ora è tutto… Lo so, lo so! Continuo a stuzzicarvi!!!
Preparatevi. Ci sarà da divertirsi (beh, almeno per me).

Un primo piccolo, ma importante regalo. Il primo di una lunga serie, a quanto pare. E l’attesa per il grande ritorno sale sempre più. Furbo, Justin.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.