Justin Timberlake canta il Rap al “Late Night With Jimmy Fallon”

0
944
Justin Timberlake | © Frazer Harrison/Getty Images

Ultimamente lo si è visto poco in giro a parlare di musica, Justin Timberlake si sta dedicando molto all’altra sua grande passione, il cinema. E’ proprio per promuovere l’ultimo film che lo vede protagonista, “In Time”, che la scorsa sera ha partecipato come ospite al “Late Night With Jimmy Fallon”, talk show condotto dal comico americano per la NBC.

Timberlake e Fallon sono legati da una sincera amicizia da diversi anni, il cantante e attore è stato uno degli ospiti della prima puntata della trasmissione due anni fa, assieme ad altri nomi eccezionali quali Robert De Niro, Jon Bon Jovi e Donald Trump. Ma tra quella prima e questa ultima ospitata ce ne sono state anche altre ed ognuna è stata caratterizzata da una particolarità, che non ha esitato a ripetersi anche lo scorso venerdì sera.

129881595
Justin Timberlake | © Frazer Harrison/Getty Images
Interesse e proposito di Jimmy Fallon è istruire il suo pubblico ai fondamenti della musica rap, che tanto è apprezzata dai giovani americani: quale migliore aiuto di un cantante di fama mondiale come Justin Timberlake? Ed è così che invece di una normale presentazione, lo special guest e il presentatore impugnano i microfoni e si lanciano in una performance esilarante con alcuni dei più grandi successi del Rap. Nella “History of Rap 3” ci sono proprio tutte: “King of Rock” di Run-DMC, “Gangsta’s Paradise” di Coolio, “Killing Me Softly” nella versione dei Fugees, “Stronger” di Kanye West, “Super Bass” di Nicki Minaj. Sono solo alcune delle canzoni che questi due folli dello showbiz americano hanno cantato visibilmente divertiti e divertendo il pubblico in studio. La prima “History of Rap” risale al Settembre 2010, quando i due giocarono con brani di Missy Elliot, Jay-Z, The Notorius BIG e Soulja Boy. Secondo round appena quattro mesi fa, quando Fallon e Timberlake ci diedero dentro con il rap di Lil Wayne, Rick Ross e 50 Cent. Uno show esclusivo, quello del “Late Night” dello scorso venerdì sera, che ha permesso anche a Justin Timberlake di tornare alla musica, anche se solo per 5 minuti. Ma quella performance così breve è bastata, ne sono certa, per far rimpiangere ai suo fan concerti e video musicali. Non sappiamo se e quando Justin Timberlake tornerà con un nuovo album, ma se queste con Fallon sono le premesse, ci sarà da divertirsi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.