Brutto esordio per Justin Bieber che, durante la prima tappa del nuovo tour e precisamente a Glendale, in Arizona, si è sentito male nel bel mezzo del concerto: il cantante canadese, colpito da un improvviso mal di pancia, non è riuscita a correre nel backstage e ha vomitato davanti ai 18 mila fan che erano accorsi a seguire il live del loro beniamino. Il tutto però è durato pochi istanti, tempo alla giovane popstar di riprendersi e di ricaricare le forze per concludere le esibizioni: tornato sul palco Justin Bieber ha rassicurato tutti i presenti spiegando che la prima tappa del “Believe tour 2012-2013” sarebbe stata portata a termine come se nulla fosse successo.
Poche ore dopo la fine del concerto il cantante ha pubblicato sul proprio profilo Twitter una frase per rassicurare i fan facendo riferimento al motivo dell’improvviso malore: il colpevole sembra infatti essere stato il latte, mal digerito dalla giovane star che, impegnato ad esibirsi nel suo show si è poi sentito male fino a vomitare.
Justin Bieber © Bryan Steffy/Getty ImagesNei giorni scorsi inoltre Justin Bieber si era reso protagonista di una scenata in un ristorante di Los Angeles dove, dopo aver ordinato una bistecca di Tofu, aveva sputato il tutto nel piatto, rispondendo a tutti coloro che continuano ad invitarlo a smetterla di seguire la dieta vegana, intrapresa sotto consiglio dell’amico e collega Usher. Pare infatti che da quando ha cominciato a non cibarsi di latte, uova, carne e pesce, la popstar abbia cambiato umore, diventando suscettibile e facendo innervosire anche la propria fidanzata.
La stessa Selena Gomez avrebbe infatti pregato Justin di interrompere la dieta che a suo dire, lo sta portando a comportamenti estremi e, a quanto pare, il giovane canadese sembra aver ascoltato la compagna ricominciando a consumare gli alimenti prima aboliti, compreso il latte che però non ha digerito benissimo.