Justin Bieber, un video lo incastra a letto con una escort?

0
1221

Apparso poche ore fa un video che fa parlare tanto, ma proprio tanto di Justin Bieber.

La giovane popstar canadese infatti è stata immortalata in un piccolo video e condiviso sul web da una signorina che dichiara di aver passato la notte con lui. Immaginate quanto si siano infuriate le Belieber a vedere il loro beniamino dolcemente dormiente sotto le coperte ripreso a tradimento da quella che non sembrerebbe poi una gentildonna. Piccolo, tenero biondo e candido, il cantante che poco tempo fa si era lasciato andare al momento più rock della sua vita intonando “Fade To Black” dei Metallica continua a condurre una vita rock and roll, almeno stando alle ultime novità provenienti dal web. All’inizio i fan avevano avanzato l’ipotesi che si trattasse di qualche fan curiosa o di qualche addetto alla pulizia, ma con il passare delle ore alcuni particolari si sono aggiunti al misterioso video svelandoci addirittura l’identità della “fortunata”.

Twitter Gaby Del Campo
Twitter Gaby Del Campo

Capelli neri e aspetto abbastanza provocante apparterrebbero a Gaby Del Campo, la signorina che si intravede nel video dagli abiti succinti e quasi nuda. Insomma, anche un novellino dello showbiz si è lasciato intrappolare dal fascino di una prostituta, come dichiara il web, e come dichiarano i Tweet della probabile “donna per una notte” di Bieber che avrebbe addirittura postato la foto della grande ricompensa monetaria.

Sappiate che l’esercito delle beliebers è agguerrito, e in men che non si dica pare abbia smascherato tutti i personaggi del video stilandone una classifica, una tracciabilità e avanzando le minacce più cattive e perfide. Scherzi a parte la notizia arriva direttamente dal Brasile dove attualmente Justin Bieber si trova per il suo tour, e le immagini pare siano provenienti dalla sua residenza privata di Rio de Janeiro. Ci sono ancora tanti dubbi e tanti punti da chiarire, ma per il momento l’episodio non fa onore al ragazzino più amato dalle teenagers. Chissà, servirà questo a distruggere il sogno di tutte le ragazzine che lo amano? Staremo a vedere.

 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.