Justin Bieber, online il nuovo singolo “All Around The World”

2
1361

Mentre le teenagers fanno il conto alla rovescia per l’uscita di “Believe“, che sarà disponibile nei negozi di musica e negli store online a partire dal prossimo 19 giugno, Justin Bieber, per addolcire l’attesa, ha pubblicato oggi il suo nuovo singolo, il quarto dopo il lancio di “Die In Your Arms” avvenuto lo scorso maggio.

La canzone in questione, “All Around The World“, è la prima traccia del disco “Believe” ed è stata realizzata in collaborazione con l’amico e star dell’hip hop Ludacris, ricostituendo così il duo che ha dato inizio alla storia della giovane popstar canadese con “Baby“. Il singolo, prodotto dai The Messengers, e che abbiamo già avuto modo di ascoltare al Believe Party di Milano e durante gli altri mini show tenuti in giro per l’Europa, è senza dubbio diverso dai precedenti e ha tutta l’aria di essere il tormentone di quest’estate. Il coinvolgente brano si ispira alla musica dance e techno e mette in mostra le vocalità di Justin Babier con una sezione rap del cantante hip hop Ludacris.

L’artwork realizzato per il lancio del nuovo singolo, “All Around The World” (disponibile dalla mezzanotte di ieri disponibile su iTunes), ritrae la giovane  popstar canadese controluce sullo sfondo di una luna piena, con chitarra in spalla e sguardo rivolto in basso.

Justin Babier - All Around The World - Artwork

Secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, il videoclip ufficiale che accompagnerà il lancio del nuovo singolo di Justin Bieber vedrà molto presto la luce e potrebbe contenere le riprese realizzate durante l’impegnativo e seguitissimo tour promozionale di “Believe“, che sta portando il giovane cantante canadese in giro per il mondo. Nell’attesa di ulteriori aggiornamenti, vi lasciamo con l’ascolto della nuova hit dell’idolo delle teenager più chiacchierata del momento.

Justin Bieber ft. Ludacris – “All Around The World”

 

2 COMMENTS

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.