Justin Bieber, malore dopo il concerto di Parigi

0
933
Justin Bieber | © Ethan Miller/Getty Images

Piccolo incidente per Justin Bieber durante il suo concerto tenutosi a Parigi per il tour promozionle di “Believe“. Secondo quanto riportato da TMZ, che ha avuto la possibilità di contattarlo subito dopo l’accaduto, la popstar canadese  nel corso dell’esibizione, tra una canzone e l’altra è corso dietro le quinte dove ha sbattuto contro una parete di vetro. Justin ha detto di essersi sentito disorientato, ma è voluto tornare sul palco per concludere il concerto. Al termine dello show, quando è tornato nel suo camerino, il cantante è svenuto per circa 15 secondi. I medici che lo hanno tempestivamente visitato hanno riscontrato una piccola commozione celebrale e gli hanno prescritto un po’ di riposo.

Subito dopo l’incidente, Justin Bieber ha voluto rassicurare le sue fan via Twitter, confermando in tono scherzoso di essere perfettamente in salute:

Sono canadese, siamo forti. Va tutto bene. Mi devo solo riposare stanotte. Sarò di nuovo pronto per voi domani. Ti rivedrò Vetro. Avrò la mia vendetta.

136766761
Justin Bieber | © Ethan Miller/Getty Images

Nulla di grave, dunque, per Justin Bieber, che, in seguito a questa vicenda, ha confermato di non avere un buon rapporto con le porte e le pereti di vetro. Tutti noi ricordiamo l’incontro ravvicinato, avvenuto in Germania un paio di anni fa, tra la popstar e una porta a vetri, immortalato in un video che ha fatto il giro del mondo totalizzando in pochissimo tempo visualizzazioni da record.

Nonostante il piccolo incidente, l’idolo indiscusso delle teenager ha confermato la  partecipazione alla trasmissione condotta da Antonella Clerici, che si terrà oggi, sabato 2 Giugno all’Arena di Verona. Nel corso dello show, che verrà poi trasmesso su Rai 1 il prossimo 7 Giugno e che vedrà alternarsi sul palcoscenico dell’anfiteatro grandi protagonisti della musica pop, il giovane Bieber eseguirà “Boyfriend”, primo singolo estratto da “Believe” l’album in uscita il 19 Giugno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.