Justin Bieber, l’idolo delle giovani ragazzine, continua i preparativi per l’uscita in novembre dell’album natalizio Under The Mistletoe. Non è il primo artista, e non sarà l’ultimo, a lasciarsi andare alla magia del Natale. Anche se c’è da dire che il nuovo album si inserisce in un più grande progetto: si tratta di una campagna mondiale di raccolta fondi che ogni paese avrà il compito di sviluppare secondo idee e modalità differenti.
Per Justin si tratta quindi di un bel gesto. In questo non sarà certo da solo. Infatti il disco,che è un mix di classici natalizi e inediti pop, vanta ospiti di eccezione come i Busta Rhymes, Boys II Man, The Band Perry e Mariah Carey nel classico All I Want For Christmas is You. L’album uscirà in due versioni: la Standard con 11 brani e una versione Deluxe con 15 brani più un dvd con contenuti extra tra cui il Making off del video di Mistletoe (che trovate qui in basso), un documentario di 25 minuti e il video di Pray.
Ma torniamo alla nostra stella canadese. Seppur tutto indaffarato per il regalo di Natale che sta confezonando ai suoi fans, Justin ha trovato il tempo di rinnovare completamente il suo look, tagliando letteralmente con il passato e con i suoi capelli, che gli avevano procurato non soltanto l’amore incondizionato delle fanciulle ma che erano diventati quasi un cult tra i giovani. Ha infatti messo fine al suo Biebercut, dando spazio a un taglio corto, frutto del lavoro della sua hair-stylist Vanessa Price. Bieber ha anche annunciato che i suoi capelli saranno messi all’asta: “Sì, è vero, mi sono fatto un piccolo taglio di capelli. Mi piace… e metteremo tutti i capelli tagliati all’asta per beneficenza. I dettagli arriveranno presto”.
Mossa sicuramente piaciuta al suo pubblico femminile ma che ha causato un non trascurabile danno economico all’azienda produttrice delle sue bambole, che si è vista costretta a buttare tutti i bambocci dai capelli allisciati. Adesso l’azienda sarà costretta a produrre altri bambocci con il nuovo look, sperando sempre che a Justin, con l’arrivo dell’inverno, non venga in mente di far ricrescere il casco protettivo!
Ogni promessa è debito. E come recita il titolo dell’articolo vi proponiamo un Justin Bieber in versione lavori natalizi nel making off del video di Mistletoe: lo vedrete cantare per strada sotto la neve, attorniato da luci, addobbi natalizi e fans scatenate. La regia del video è di Roman White.