Justin Bieber “Boyfriend”, il nuovo singolo è già un successo

0
1467
Justin Bieber|©Pascal Le Segretain/Getty Images

È stato appena diffuso sul web il nuovo singolo di Justin Bieber , “Boyfriend”. La canzone è stata lanciata ieri 26 Marzo nelle radio di tutto il mondo ed è disponibile in digital download in esclusiva su iTunes per una settimana.

“Boyfriend” è stata scritta da Justin Bieber, Mike Posner, Mason D. Levy e Mat Musto e prodotta da Mason D. Levy e Mike Posner: il brano racconta tutto ciò che è legato alle relazioni serie e durature. Il giovane artista dunque potrebbe essersi probabilmente ispirato alla sua storia con Selena Gomez, con la quale è fidanzato ormai da oltre due anni.

Il nuovo brano è stato accolto dai fan con straordinario entusiasmo e a poche ore dalla sua uscita ha già riscosso un successo formidabile. Il singolo anticipa l’uscita del nuovo album di inediti atteso per il mese di Giugno e intitolato “Believe”. Per Justin Bieber si tratta del quinto album della carriera, pubblicato con RBMG/lsland Def Jam, e c’è da scommettere che anche questa volta batterà tutti i record.

137847064Justin Bieber |©Pascal Le Segretain/Getty Images

Il giovane cantante canadese si è detto entusiasta del nuovo brano che gli ha permesso per la prima volta di sperimentare nuovi generi musicali; il brano infatti mette in risalto le qualità vocali del giovane cantante che si esibisce in una serie di falsetti mozzafiato, soprattutto nell’ultima parte del pezzo, che richiamano lo stile degli artisti della black-music.

Justin Bieber continua dunque a cavalcare l’onda del successo che non accenna minimamente a diminuire. L’artista canadese vanta oltre 41 milioni di fan su Facebook, 19 milioni su Twitter e gli oltre 2.7 miliardi di visualizzazioni su YouTube ne fanno il cantante più popolare di sempre su YouTube. Secondo alcune indiscrezioni trapelate nelle ultime ore inoltre la star diciottenne avrebbe appena acquistato una casa di lusso da 3,8 milioni di dollari a Calabasas, nel nord di Los Angeles.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.