Il video di “Boyfriend“, primo singolo estratto da “Believe“, il nuovo album di Justin Bieber che, come svelato in queste ore dallo stesso cantante canadese uscirà il 19 Giugno, è molto atteso dai fan la cui curiosità è stata stuzzicata attraverso la pubblicazione di una serie di teaser attraverso i quali è stato possibile farsi un’idea del sapore della clip in arrivo. Per avere idea dell’impazienza con cui si aspetta l’uscita del video ufficiale basta pensare al fatto che il primo teaser pubblicato sul canale ufficiale You Tube, ha raggiunto e suprato quota 10 milioni di visualizzazioni. Inoltre i numeri registrati dal singolo in quanto a vendite e passaggi in radio sono segno di un grande successo commerciale.
Nel corso dell’ultima puntata del talent The Voice, Justin Bieber ha svelato in anteprima i primi 45 secondi del video ufficiale di “Boyfriend” che sembra ormai essere vicinissimo al rilascio: il brano è una delle tracce del nuovo album per il quale Bieber ha lavorato con la cantante country Taylor Swift che ha scritto con lui un brano. Il nuovo disco, terzo lavoro dell’appena diciottenne cantante canadese, è infatti ricco di collaborazioni: come svelato in dallo stesso Bieber, ogni traccia avrà un sound differente grazie al contributo di una serie di artisti chiamati a lavorare al suo fianco. Hanno contribuito alla realizzazione del disco in uscita tra due mesi, Drake, Will.i.am. dei Black Eyed Peas e Usher, mentore del giovane Justin che ha ricambiato registrando assieme a lui un brano che entrerà a far parte del nuovo lavoro del cantante di Dallas.
Di recente Justin Bieber ha conquistato la copertina del numero di Maggio di Seventeen magazine: oltre a posare per un servizio fotografico, il cantante ha rilasciato alla rivista una serie di dichiarazioni sulla sua vita privata e professionale.