Il Rock in Roma svela un nuovo appuntamento imperdibile per l’8 Luglio presso l’Ippodromo delle Capannelle: la città capitolina ospiterà i Justice, l’electro duo francese formato da Gaspard Augé e Xavier de Rosnay, che dopo aver incendiato i palchi di mezzo mondo proporranno il nuovo album “Audio, Video, Disco“, anticipato dal singolo “Civilization“, in quella che sarà la loro unica tappa italiana.
Dopo aver iniziato remixando artisti del calibro di Fatboy Slim, NERD, Franz Ferdinand, Soulwax, Britney Spears, Justin Timberlake e gli amici connazionali Daft Punk, il successo planetario di JUSTICE arriva con il singolo “We Are Your Friends”, miglior video agli MTV Europe Awards nel
2006, a cui segue l’album di debutto “†” nel 2007, che si rivela da subito una folgorante consacrazione con i celebri singoli “D.A.N.C.E.” e “Phantom“. Nel 2009, Justice, hanno vinto anche un prestigioso Grammy Award come “Miglior Remix dell’Anno” con il remix di “Electric Feel” di MGMT.
Il Live Show del duo francese è un’esperienza devastante, indimenticabile e molto rara. La data capitolina si preannuncia come l’evento elettronico dell’estate italiana: da non perdere.
I Justice sono uno dei gruppi di maggiore successo della Ed Banger Records, il cui manager è Pedro Winters, meglio note come Busy P, già manager dei Daft Punk, e direttore della Ed Banger Records. Il loro album di debutto, intitolato “†”, pubblicato dalla Ed Banger Records nel giugno 2007 ha venduto 800,000 copie. La sua uscita fu anticipata dall’EP D.A.N.C.E, uscito il 28 maggio, la cui title-track è dedicata a Michael Jackson, di cui i due musicisti sono grandi fan. Il 24 novembre è uscito il loro primo DVD documentario che include un CD registrato dal vivo dal titolo A Cross the Universe.
L’appuntamento con i Justice è per l’8 Luglio al Rock In Roma presso l’Ippodromo delle Capannelle, i biglietti per l’evento saranno in vendita dalle ore 15.00 di mercoledì 14 marzo su TicketOne.